|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
[BO+MO+Sped] Vendo Gainward 8800GT+Zerotherm Hurricane
Come da oggetto, vendo questa scheda Gainward, ancora con imballi originali perfettamente conservati, manuali d'istruzioni, cd driver più programma incluso (manca il gioco Tomb Raider Anniversary), adattatore DVI, con sopra montato lo ZeroTHERM Hurricane.
Ho ancora ovviamente il dissipatore originale. Ho anche scatola, potenziometro per regolazione velocità e manuale dello ZeroTHERM. Inutile elencare i pregi di questo dissipatore, mai oltre i 59° in full con la scheda overcloccata a 730/1800/2000 e ventola al 60% (silenziosissima, ma qui è questione di orecchio... ![]() La vga è ancora in garanzia presso notissimo shop on-line italiano fino al 31 novembre 2009, quindi ancora più di un anno. Do la precedenza allo scambio a mano e al blocco. Per il blocco (la vga sta perfettamente nella sua scatola anche con il dissi custom montato) faccio un prezzo di 90 euro, SS escluse. Per la spedizione mi affido al solito j+3. Per il pagamento accetto sia Postepay che bonifico bancario, anche se preferisco quest'ultimo.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda se includi le spedizioni in j+3 nel prezzo.
Interessa qualcosa degli oggetti che vendo in firma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao capo
proposta in pvt coda a manina |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chi si rivede...
![]() non mi è arrivato nessun PM... ![]() Ah, NON scambio. ![]()
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduta a Ilcalmo se conferma.
Scambio a mano a Bologna.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
confermonnnnnnne
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.