|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio acquisto miglior bridge economica (~200 €)
Salve a tutti da un neofita della fotografia....
x natale la mia ragazza vorrebbe regalarmi una macchina foto... inizialmente volevo una compatta.... e poi mi sono imbattuto in una recensione di 5 macchine foto compatte più una bridge... a quel punto, essendo uno smanettone di natura, perchè perdere la possibilità di fare qualche regolazione a mano? prendiamo una bridge! la rece era della nikon P50.... parlava bene.... peccato che in rete c' è chi si è un pò lamentato della messa a fuoco del margine sx nella mod panorama.... e poi ha già un annetto.... però mi piaceva anche per il grandangolo(non fondamentale)... considerato che nè sò molto poco... vorrei sapere cosa c' è sul mercato che valga la pena di acquistare... le uniche funzioni che ritengo fondamentali sono: mirino ottico, batterie AA (e non battery pack o affini...), prezzo 200 o inferiore (posso spendere anche di più ma mi limito...) e possibilmente di poco ingombro... dev' essere più una compatta che una reflex x intenderci... spero che possiate aiutarmi perchè tra variabili, ottiche, parametri e valori di comparazione non ci capisco una mazza.... Grazie in anticipo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.