|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
[Aspettando] The darkness II
"Con la sua inebriante miscela di horror e azione e la sua dirompente intensità narrativa, The Darkness ha saputo ritagliarsi un posto speciale in questa generazione: uno di quei titoli spuntati fuori un po' a sorpresa, cavalli di razza che si affermano e ti conquistano così, in barba all'hype e alle mastodontiche campagne marketing dei pesi massimi tripla A.
FPS atipico ed originale, la creatura Starbreeze è riuscita a farsi ricordare per la strepitosa interpretazione della Tenebra da parte di Mike Patton (storica voce dei Faith No More, ma anche geniale artista a tutto tondo...) e per alcuni passaggi particolarmente toccanti e azzeccati nella loro sensazionale “normalità” (su tutti la scena del divano con Jenny): la notizia di un sequel è stata dunque accolta dai numerosi fan dell'originale con grande favore, a dispetto di qualche incognita ancora da verificare relativa alla natura del progetto." (videogame.it) E gia,non mi sarei mai aspettato che il seguito sarebbe uscito anche su pc! Ed invece gli utenti pc potranno provare la versione dimostrativa,il 24 gennaio direttamente sulla piattaforma steam. ![]() Son pure usciti i requisiti... Requisiti minimi OS: Windows XP/Vista/7 Processor: Intel Core 2 @ 2GHz / AMD Athlon 64 X2 4200+ Memory: 1.5GB RAM Hard disk space: 10GB Video card: 256MB Nvidia GeForce 8600 / ATI Radeon HD 2600 Requisiti raccomandanti OS: Windows XP/Vista/7 Processor: 2.4 GHz quad-core processor Memory: 2GB RAM Hard disk space: 10GB Video card: 512+MB Nvidia GeForce 9800 GTX Sound: DirectX compatible Gli screenshots della versione pc li trovate qui...http://www.videogamer.com/pc/the_dar...enshot-41.html ![]()
Ultima modifica di john18 : 17-01-2012 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Provata la demo,devo dire che il gioco dà la sensazione di non essere granchè.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
A me la demo parte solo in modalità finestra,se metto a schermo intero l'immagine sparisce e si sente solo l'audio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
A me invece la demo è piaciuto, bella lòa possibilità di avere 4 armi in contemporanea , più tutto il gameplay legato alla luce, poi ho visto che ci sono un sacco di poteri sbloccabili stile gdr, penso che lo prenderò quando esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Interessante come gioco, ma ho letto che l'i.a. è un po' deficitaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Teoricamente è tutto molto interessante, anche lo stile grafico.. però bisogna vedere alla fine come sarà, la demo era un lungo corridoio per niente avvincente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Graficamente interessante solo per il cell shading di buon livello, violenza a livelli spaventosi, gameplay abbastanza classico coadiuvato dalle possibilità interessanti offerte dai demoni.
Trama a parte (?) credo sarà un classico buon prodotto ma niente di più. Valutabile a prezzo non pieno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè calcolando che ci stanno diversi livelli di difficoltà,e il top è abbastanza difficile,direi che non è male da questo punto di vista. Piuttosto ho trovato poco divertente smembrare i vari nemici! Sta da vedere come sarà la versione completa perchè magari nel proseguire nella storia le cose diventano più interessanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo smembrare sia il focus, credo sia solo un sostanzioso plus.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah,no? Bhò sembra quello il succo del gioco. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti direi di si se stessimo parlando di Postal 3, ma in questo caso la violenza estrema è quello che dovrebbe attirare le superficiali masse assetate di sangue. Concretamente il gioco sarà valutato soprattutto per altri parametri.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
preordinata la limited edition,il primo è stato un capolavoro,il secondo sarà meglio,anche perchè si approfondiranno parecchie cose.. ovviamente lo giochero' in lingua originale..mike patton che da voce alla tenebra è..devastante,mi viene la pelle d'oca solo a sentirlo!!
nel frattempo riscaldiamoci un po' la memoria ![]() http://www.youtube.com/watch?feature...SL3Ab9E#t=339s http://www.youtube.com/watch?v=KMX2x...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=BdhwI...eature=related
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di abbath0666 : 30-01-2012 alle 02:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nel primo, che ho finito su Xbox360, i poteri non erano poi così importanti. Alla fine era un shooter, con in più questi tentacoloni, i minions e altro che servivano a darti qualche aiuto in più.
Non malaccio come gioco, ma nemmeno un capolavoro... se il seguito è più o meno sullo stesso livello, lo consiglio come FPS di "contenimento", meglio dei vari FPS di guerra che ci sono in giro, ma niente di trascendentale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ Ultima modifica di abbath0666 : 31-01-2012 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ho provato la demo ieri sera: la cosa più interessante mi è sembrata la realizzazione tecnica, con un cell shading molto particolare. Sulla trama non mi esprimo, ma la commistione di elementi thrilling/horror/soprannaturale mi sono sempre piaciuti, e i tentacoloni danno quella variante in più al gameplay. Ho trovato un po scomode alcune combinazioni da eseguire usando la rotella del mouse, ma vabbè, poca roba. Le varie abilità sbloccabili lungo il gioco sono davvero molte e permettono di focalizzarsi sui poteri del Darkness o sui talenti di Jackie. Non mi ha dato l'impressione di essere un titolo da day-one, quindi pondererò l'acquisto quando costerà meno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
preso ieri,finito stasera,ci avro' giocato 7-8 ore buone,la storia è davvero ben fatta,avvincente,il sonoro è da sbavo
![]() ![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 12-02-2012 alle 19:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.