|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
Consiglio acquisto nuovo case
Ciao a tutti.Veniamo al dunque.
Mi trovo costretto a cambiare il case poichè vorrei prendere una 9800GTX che purtroppo nel mio non ci sta (per chi non lo sapesse,la scheda video è lunga ben 27cm...tacci loro!),dovrei segare tutto e onestamente non mi ci metterei proprio a farlo.Detto questo,me ne sapete consigliare,o quantomeno indicare, uno che possa fare al caso mio?Grazie Ultima modifica di Andrea535_lt : 20-10-2008 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Beh difficile dirlo così su due piedi....
Budget??? Cosa preferisci...aspetto elegante o aggressivo...oppure lo preferisci prestante invece che badare all'aspetto. Cosa ci devi mettete dentro? Magari un IFX14 Almeno anche altri utenti ti potranno consigliare
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Hai ragione,diciamo che ci spenderei massimo 80€,anche meno.Dell'aspetto non me ne pò fregà de meno
Scherzi a parte,non mi interessa il case con lo sportello laterale trasparente o di quello con la ventola col neon giallo...Il case,per me,deve fare il case.Dentro non ci devo mettere niente di speciale,nessun impianto a liquido o roba varia..Niente modding insomma,l'importante è che ci stia una 9800GTX. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
cooler master rc690
centurion 590 antec 900
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho dato un occhiata a tutti e tre i case ed ho notato che l'alimentatore,in tutti e tre,va montato in basso...Io ho un enermax infiniti con la ventola per il raffreddamento montata sotto.Detto questo,se lo montassi in uno di questi case,dove la tirerebbe l'aria?Che dovrei fare,montarlo al contrario
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sui cooler master c'è la griglia per fa prendere l'aria dall'esterno, sull'antec non lo so ma ci dovrebbe essere.
Ma tanto lo puoi montare pure con la ventola verso l'alto, non è un problema
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Hai ragione,guardando meglio le recensioni ho visto che c'è la griglia.Se montassi l'alimentatore al contrario non rischierei problemi?Lo chiedo perchè non lo so...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la ventola dell'alimentatore aspira aria.
Quindi se la ventola sta in alto, risucchia l'aria che c'è dentro il case. Se sta in basso, prende aria da fuori. Puoi metterla in tutti e due i modi in base alle tue esigenze
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.