|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Relakks: Diventare invisibili su internet a soli 5 euro al mese...
Ho cercato "relakks" ma non ho ottenuto risultati.. quindi penso che non ci sia già una discussione sopra..
Non so neanche se ho beccato la sezione giusta.. se ho sbagliato chiedo scusa e chiedo ai mod di spostare il thread nel posto giusto ![]() Comunque... oggi girando per google news ho letto: Da: La Stampa Web: Quote:
![]() Che ne pensate? è legale questa cosa qui?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Penso che comunque viene loggato tutto da qualche parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mah io non ci credo.. l hanno affermato anche i giapponesi "finche si usa un protocollo TCP/IP si verra sempre rintracciati"
edit: leggendo il sito ufficiale sembra sia un altro tipo di connessione interessante ![]() ![]() Ultima modifica di .Kougaiji. : 17-08-2006 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Per 50 euro all'anno io mi sa che lo faccio, appena si è stabilizzata la situazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
https://www.relakks.com/?lang=eng
Ancora non c'è molto ma rende l'idea ![]() Cmq non credo sia la prima società che offre un servizio di vpn anonimo, la notizia ha avuto eco solo perchè si tratta di un'iniziativa del Pirate Party svedese. Vedremo come si svilupperà la cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Mah.........sono perplesso..... in Italia (dove vivono i campioni del mondo
![]() Se il servizio non collaborasse con le Autorità, verrebbe chiuso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ultima modifica di pistolino : 18-08-2006 alle 06:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Secondo voi non funziona ???
Quindi lo sconsigliate ??? No, perché ero interessato alla cosa, anche se non ho ben capito come funziona. ![]()
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 • • Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
If Swedish authorities can prove beyond reasonable doubt that they have a case for demanding subscription information from RELAKKS (they have to be of the opinion that if convicted the user will be imprisoned – fined not enough). . RELAKKS then have to hand over the subscription information entered by you (but that’s all). RELAKKS do not store any subscribtion information about you except what you entered yourself when signing up for the RELAKKS Safe Surf service. For Swedish authorities to force RELAKKS to hand over “traffic data” including your RELAKKS IP at a specific point in time, they will have to prove a case with the minimum sentence of two years imprisonment. Regarding inquires from other parties than Swedish authorities RELAKKS will never hand over any kind of information. Scusa, ma la cosa è assai interessante... ![]()
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 18-08-2006 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio paragone era infatti con le leggi italiane, ma se i fatti stanno così ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ma tanto tutti sappiamo che le leggi qui in italia vengono fatte x far soldi....pagare per la praivacy nn mi sembra strano....tipo il pizzo.....
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: undefined
|
Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno la usa,come si trova,se ha problemi a connettersi,codici errore e altro.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uno alla volta...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ora è più in voga TOR, anche perché è gratuito. Il funzionamento comunque è molto simile.
L'unico problema è che queste cose garantiscono l'anonimato ma non la riservatezza dei dati che transitano: non userei mai una connessione simile per controllare il mio conto corrente.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 25-05-2010 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per W.S.
Secondo me sono un pò diverse.Relakks crea una VPN criptata che di fatto rende illeggibile i dati tra te e il server VPN di relakks.E' un tunnell SSL. Tor da quello che so io non cripta i dato in invia ma fa solo da multiproxy.Ad ogno modo ho sentito persone lamentarsi che TOR è lento in aavigazione e utilizzando pc di persone comuni IO non userei questo per vedere il contocorrente.La VPN mi sembra più sicura e sembra essere molto veloce. Per riazzituoi Ho letto bene che a parte il primo mese,il costo è di 35$ mensili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Gli altri non li ho mai provati.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
E' perche' passi attraverso 3 nodi diversi, anche la creazione del circuito all'avvio richiede tempo.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() Ultima modifica di vampirodolce1 : 01-08-2008 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 25-05-2010 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.