|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
xp non sia avvia
salve a tutti,
da qualche giorno il mio pc non ne vuol piu sapere di avviarsi.o meglio si arresta durante. quel che succede è che durante l'avvio arriva fino alla schermata in cui compare il logo di windows xp(quello con la barra blu che scorre), si blocca e dopo qualche minuto lo schermo diventa nero senza visualizzare alcun segnale di errore!!! cosa puo essere successo?e soprattutto come posso risolverlo!!! grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anzitutto: hai provato ad avviarlo in modalità provvisoria? Hai provato a ripristinare l'ultima configurazione esistente? Hai fatto qualcosa di "insolito" poco prima che succedesse? A occhio e croce si direbbe un problema di driver o periferiche. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
hai ragione scusami per la generalità.
cmq non parte neanche in modalita provvisoria tantomeno tramite il ripristino non so dirti se prima dell'abbandono abbia dato qualche segnale perche non è il mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aggiornamento problema
![]() ![]() ho montato l'hard disk su un altro pc e qui la situazione peggiora anche !!!! dopo aver selezionato l'avvio di windows normalmente o in modalita provvisoria, si intravede una schermata blu per un istante e il sistema si resetta per poi riavviarsi,ribloccarsi ecc.. ecc..(sia se avvio normalmente ke in mod provv) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque sia è molto probabile che dipenda da qualche driver che è stato installato, la cosa più veloce sarebbe cercare di recuperare i dati mediante un altro pc e poi formattarlo, oppure usare il ripristino dal CD di XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.