|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Sfasciacarrozze a Milano
Devo recuperare alcuni pezzi
ne conoscete qualcuno ben fornito?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho quasi paura a chiederti come mai....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Infatti non devi chiedermelo
Sai dove potrei andare o no?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
dietro l'uci cinema( non saprei spiegarti essattamente come arrivarci) ne trovi uno molto grande, ma occhio che in quella zona se lasci la macchina parcheggiata per troppo tempo ta la devi ricomprare a pezzi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...,0.038452&z=15 più o meno li dove c'è l'etichetta "SP160", quella è l'ansa che sal sul ponte, li sotto c'è lo sfasciacarrozze Ho fatto uno screenshot con pallino rosso così è chiaro: ![]()
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 18-10-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

ne conoscete qualcuno ben fornito?
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...