|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
[Driver per acquisizione con schede ATI VIVO]
Salve a tutti, considerati i problemi avuti nell'acquisire con una scheda ati x1800gto2 in mio possesso tramite il video in, volevo sapere se qualcuno acquisce per caso con il sistema VIVO ati e con che driver.
Io ho provato solo con i catalyst 8.9 e 8.10 Mio sistema di prova: Windows XP SP3 Asrock 4core1333 glan r2.0 E4300 (@2600 circa) x1800gto2 (provata anche con il firmware x1800xt, non cambia niente) altra scheda di acqusizione montata sopra asus mycinema p7131 (fosse questo il problema?) 2GB di ddr2 667 disco primario scsi, secondario 500GB sata2 software powercinema, virtualdub, nero vision. Problemi rilevati: l'immagine è disturbatissima ed è in bianco e nero. Con i driver molto precendenti (mi pare della serie 6, quelli che erano nella scatola della scheda video) addirittura non si vedeva nulla ma solo un bel rosso fuoco, e io sono del toro ![]() Proprio per questo motivo chiedo a voi se siete a conoscenza di problemi ad acquisire con gli ultimi driver ati. Con l'altra scheda tutto ok, registro tranquillamente ad ottima qualità. L'idea sarebbe cmq quella di lasciare la sola x1800xt, se acquisisse. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.