|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[AP+SPED] Vendo TOSHIBA A300D PSAKCE0E05 4GB RAM, 250 HD, AMD RM-70 NUOVO!!
Vendo il suddetto portatile NUOVO causa doppio regalo. Mi è stato regalato da un gruppo di amici per matrimonio, mentre un notebook era già presente nella mia lista nozze.
E' stato acquistato ONLINE dal sito ELDO, e la data di acquisto è del 17 Ottobre 2008. E' assolutamente nuovo, è stato aperto solo per verificare il contenuto della scatola e l'effettivo funzionamento regolare dello stesso. Devo disfarmene ovviamente avendo già l'altro notebook che mi arriverà dalla lista. Lo vendo a 520 Euro spedizione inclusa. Ovviamente è completo di fattura del sito che attesta l'acquisto ed è valida come garanzia biennale del produttore. Contattami in PVT se interessati. Caratteristiche: Sistema operativo Windows® Vista® Home Premium Edition Autentico Processore AMD Turion™ 64 X2 Dual-Core Mobile Technology RM-70| Velocità del clock : 2.0 GHz Memoria di Sistema 4 GB Hard Disk 250 GB DVD Super Multi drive (Double Layer) Display 15.4 " | Toshiba TruBrite® WXGA TFT High Brightness display Adattatore grafico ATI | ATI Mobility Radeon™ HD 3470 con tecnologia HyperMemory™ (256MB dedicati) Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth® | Tecnologia Wireless : Wireless LAN Webcam integrata Audio Harman-Kardon Tastiera lucida. Allego foto fatte nella prima e unica volta in cui è stato acceso e tolto dalla scatola per verificarne contenuto e funzionamento prima della rivendita. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Roscebble : 04-11-2008 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nel negozio in cui l'hanno preso sta proprio a 599€, credo ci voglia una grossa limata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come preferisci, in ogni caso costa 599 nuovo da negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
Coda con limata...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma infatti questo è nuovo da negozio bello! E comunque intanto vorrei capire a che pro fai questo intervento se il notebook non ti interessa. E poi ti aggiungo che se fai un giro su ELDO non si vende piu il notebook in oggetto perchè evidentemente era un'offerta limitata a pochi giorni.
Quindi evita interventi polemici se non finalizzati all'interesse per il computer. Ma guarda un pò tu. E allora la gente che prende i notebook esposti da mesi nei negozi a prezzo pieno?? Questo è nuovo, acceso UNA volta UNA! Non capisco a che pro fai questo intervento. Comunque lo metto a 540 inclusa spedizione, va bene la limata adesso? Ultima modifica di Roscebble : 01-11-2008 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X quello che mi riguarda la limata va bene, e il mio era interessa x il notebook, mi sembrava strana la proposta.
Coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
coda
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scendo a 520 per darlo via.
Ultima modifica di Roscebble : 02-11-2008 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao eventualmente saresti interessato ad un aspire one + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
no, ho già un altro notebook nella lista, piu il mio hp che sto vendendo e questo, nessuno scambio solo money
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Caserta
|
coda; mi informo un pochino sulla cpu...
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mica hai un link per questo modello in particolare? sul sito ufficiale no c'è (penso che vi sia stato un upgrade recente del modello...)
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
se però gli scrivi al servizio clienti hanno sicuramente il data sheet completo del modello in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda a 500 spedizione inclusa!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.