|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Veltroni: con Di Pietro alleanza finita
Quote:
Alleluja,era ora. Vediamo Di Pietro da solo quanti consensi avrà. Fonte Corriere.it
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Di Pietro non avrà più spazio in tv e nemmeno sui giornali... e purtroppo Internet soltanto non basta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
finalmente.
ora almeno si distingue nettamente il veltrusconi. splendente nella sua gloria.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Veltroni prosegue la sua via verso la dannazione sua personale e del suo partito.
Al primo congresso in zona "politiche" lo ammolleranno, sempre che sopravviva all'ennesima figura di merda che gli si prepara per le europee.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
semopre più contento di aver votato Di Pietro e non Veltroni...anche se stavano insieme...credo che farò questa scelta anche alle prossime elezioni...Veltroni sempre più bambolotto mediatico...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Spero che Di Pietro riesca a raccogliere l'eredita della sinistra italiana,
anche in termini di voti.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Di Pietro che rappresenta il pensiero tipicamente DI DESTRA.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ecco la dimostrazione che veltroni non vuole cambiare , che veltroni è parte dello schifo di questo paese.
il veltrusconi. alle prossime elezione deve prendere i voti della sua famiglia e basta. a casa walter a casa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Di Pietro secondo me potrebbe raccogliere invece i voti dei (molti) delusi dalla destra attuale, visto che Di Pietro non è esattamente "di sinistra"...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Fradetti il tempo di internet verrà.. vedrai.
amenochè zilvio con l' approvazione degli italiani non mette i suoi artigli sulla rete.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma viene costantemente attaccato da destra e sinistra non so se ce la fa...
(ps io l'ho votato) Veltroni che penserà di fare alle prossime elezioni? alleanza con casini? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
di pietro penso abbia capito che nel 2008 hanno rotto i cogl***ni la derstra e sinistra. no ci serve nè la destra nè la sinistra.
ci serve ben altro. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e questi volevan governare, non riescono nemmeno a stare all'opposizione...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma esattamente, quali posizioni di Di Pietro ne fanno un uomo di destra?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Veltroni è convinto d'avere in mano mezzo paese.
S'è rotto di Di Pietro e, siccome pensa d'averlo "inventato" lui, lo stà mandando a quel paese. Non si rende conto che alle prossime elezioni il suo elettorato andrà a rimpinguare i radicali (per questioni ideologiche), i comunisti (per ragioni economiche) e Di Pietro (per questioni di giustizia). Lui rimarrà con i DL (per altro già in calo prima della "fusione").
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Evviva evviva, alle prossime elezioni non regalerò più un voto indiretto al PD, evviva evviva
![]() Ahem... Scusate questo mio eccesso di felicità |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ancora sto veltrusconi? Ma siete cosi' ossessionati?
no perchè è pura follia. Detto questo, altro bel macigno per affondare una barca (la sinistra) che è gia' in "galleggiamento subacqueo"
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Di Pietro E'la destra, è solo che in Italia "destra" è sinonimo di post/pseudo fascisti e malati di liberismo sfrenato (ma con le sovvenzioni statali).
Il concetto stesso di "giustizialismo" di cui tacciano Di Pietro è considerato (altrove) il segno distintivo più forte di un indole di destra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

no perchè è pura follia.