|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nto_26819.html
La maggiore novità sul nuovo Prada by LG è l'adozione di una tastiera estesa QWERTY a scorrimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
esteticamente mi piace (se non avesse la serigarfia prada sarebbe meglio) e mi sembra equipaggiato abb bene. poi guardo il prezzo e mi oriento verso altri prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
600 euro...grande pubblico??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh 600 euro non è molto distante da un iphone, ma non ha il costo dell'abbonamento in più...
eppure mi pare che quello sia per il grande pubblico... ma questo LG ha windows mobile o un S.O. propietario LG? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
guardando le foto ho detto:"non mi sembra male" poi ho visto il prezzo e mi sono ricreduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
un poco di disinformazione in meno non guasterebbe a volte cmq non male il terminale ma il costo è a mio avviso troppo alto
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
costa decisamente troppo. e dire costa troppo non significa giocoforza "doveva costare meno per quel che offre", ma da parte mia vuol dire "c'han messo troppa roba ed il prezzo è livietato eccessivamente".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Guardando in giro la tastiera completa alla fine te la fanno pagare tutte le marche, il piu' e' l' OS senza win mobile o altro , perde punti in maniera smisurata, diventando un normale cell da 350 euro giusto perche' e' una novita.. Io non ci installo il mondo sui cell ma un minimo di cagate e 2 programmi utili devo poterli installare..
Questo punta sulle signore e sui fighetti figli di babbo che avere prada anche sul cell li fa distinguere degli altri...in ignoranza...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
veramente TUTTO, tastiera querty come LG con tanto di led per il caps lock e il tasto fn, umts con doppia fotocamere e quindi predisposto per la video chiamata, schermo lcd 640x480 vga, bluetooth, wifi, gps, windows mobile 6.0 che è diventato 6.1 con le rom cucinate ad hoc e ci posso installare l'impossibile e l'ho pagato la metà di quanto costa questo LG che per carita è fascion, pesa pochissimo confronto all'eten, ma costa pur sempre 600 euro che anche per me sono veramente troppi ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 14-10-2008 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' stato il primo vero touch (altro che iPhone) con un interfaccia completamente a portata di dito (nessun pennino), e nel suo genere è un capolavoro di semplicità e immediatezza. Se poi ti serve Win Mobile è un altro discorso ma a quanti serve una cosa del genere se nel cell c'è gia internet mail e office? Il marchio Prada poi ha un costo (a parte la tastiera in metallo) ma quando compri le scarpe non ti scandalizzi?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
![]() Fino a che c'è tecnologia, tanto di cappello. Ma se devo comprare solo un nome su un'etichetta, che in Cina lo fanno anche meglio...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che nessuno ti autorizza a criticare chi lo fa, visto che chi compra un iPhone per mandarci SMS e telefonare è altrettanto criticabile se non di più. Inoltre vorrei un elenco di cellulari recenti con tastiera qwerty fisica slide (non trascurabile se scrivi molto) e touchscreen che costi meno di 600€. Questo cellulare ha una sua ragione di essere e una sua ragione di costare considerata la qualità dei materiali impiegati e delle scelte tecnologiche. WM6.1 (che ho anche io) ha senso solo se si vuole "espandere" il telefono con programmi di terze parti ma in cambio c'è la lentezza e la complessità d'uso. Se non si adegua alle vostre esigenze, non compratelo, ma sono convinto che si adegui perfettamente alla gran parte di utilizzatori "light" di smartphone. PS: Nessuno che si scandalizzi altrettanto per la mattonella N96, di plasticaccia scricchiolannte, male assemblato e soprattutto a prezzi da rapina?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Non mi vorrai mica far credere che il Sig. Prada progetta, sperimenta, costruisce e assembla i cell, né in Italia, né altrove: lo farà comunque produrre altrove (esempio, in Cina) presso una fabbrica che - se lo proponesse direttamente (senza, cioè il nome "Prada") - lo venderebbe, con successo, sicuramente a un prezzo inferiore.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.