Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nto_26819.html

La maggiore novità sul nuovo Prada by LG è l'adozione di una tastiera estesa QWERTY a scorrimento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:55   #2
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
esteticamente mi piace (se non avesse la serigarfia prada sarebbe meglio) e mi sembra equipaggiato abb bene. poi guardo il prezzo e mi oriento verso altri prodotti
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:57   #3
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
600 euro...grande pubblico??
Old 14-10-2008, 09:50   #4
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
beh 600 euro non è molto distante da un iphone, ma non ha il costo dell'abbonamento in più...
eppure mi pare che quello sia per il grande pubblico...

ma questo LG ha windows mobile o un S.O. propietario LG?
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:49   #5
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
guardando le foto ho detto:"non mi sembra male" poi ho visto il prezzo e mi sono ricreduto
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:54   #6
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da kralin Guarda i messaggi
beh 600 euro non è molto distante da un iphone, ma non ha il costo dell'abbonamento in più...
eppure mi pare che quello sia per il grande pubblico...

ma questo LG ha windows mobile o un S.O. propietario LG?
guarda che con l'iphone a 499€ o 569€ di abbonamenti non ce ne sono

un poco di disinformazione in meno non guasterebbe a volte

cmq non male il terminale ma il costo è a mio avviso troppo alto
Old 14-10-2008, 10:57   #7
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
costa decisamente troppo. e dire costa troppo non significa giocoforza "doveva costare meno per quel che offre", ma da parte mia vuol dire "c'han messo troppa roba ed il prezzo è livietato eccessivamente".
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:34   #8
8kikko2
Senior Member

L'Avatar di 8kikko2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Guardando in giro la tastiera completa alla fine te la fanno pagare tutte le marche, il piu' e' l' OS senza win mobile o altro , perde punti in maniera smisurata, diventando un normale cell da 350 euro giusto perche' e' una novita.. Io non ci installo il mondo sui cell ma un minimo di cagate e 2 programmi utili devo poterli installare..

Questo punta sulle signore e sui fighetti figli di babbo che avere prada anche sul cell li fa distinguere degli altri...in ignoranza...
8kikko2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:07   #9
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
Guardando in giro la tastiera completa alla fine te la fanno pagare tutte le marche, il piu' e' l' OS senza win mobile o altro , perde punti in maniera smisurata, diventando un normale cell da 350 euro giusto perche' e' una novita.. Io non ci installo il mondo sui cell ma un minimo di cagate e 2 programmi utili devo poterli installare..

Questo punta sulle signore e sui fighetti figli di babbo che avere prada anche sul cell li fa distinguere degli altri...in ignoranza...
Io mio sono comprato un eten M800 che come unico limite ha 64mb di ram ( confronto ai canonici 128 mb ) e per il resto a
veramente TUTTO, tastiera querty come LG con tanto di led per il caps lock e il tasto fn, umts con doppia fotocamere e
quindi predisposto per la video chiamata, schermo lcd 640x480 vga, bluetooth, wifi, gps, windows mobile 6.0 che è diventato 6.1
con le rom cucinate ad hoc e ci posso installare l'impossibile e l'ho pagato la metà di quanto costa questo LG che per carita è fascion,
pesa pochissimo confronto all'eten, ma costa pur sempre 600 euro che anche per me sono veramente troppi

Ultima modifica di CoreDump : 14-10-2008 alle 13:25.
CoreDump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 21:29   #10
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da 8kikko2 Guarda i messaggi
Ho il dubbio che tu non abbia mai avuto un "vecchio" prada per le mani (che per inciso sta ancora a 380€)
E' stato il primo vero touch (altro che iPhone) con un interfaccia completamente a portata di dito (nessun pennino), e nel suo genere è un capolavoro di semplicità e immediatezza.
Se poi ti serve Win Mobile è un altro discorso ma a quanti serve una cosa del genere se nel cell c'è gia internet mail e office?
Il marchio Prada poi ha un costo (a parte la tastiera in metallo) ma quando compri le scarpe non ti scandalizzi?
Old 15-10-2008, 11:25   #11
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
... Il marchio Prada poi ha un costo (a parte la tastiera in metallo) ma quando compri le scarpe non ti scandalizzi?
...per non scandalizzarsi basta non comprare un "nome" solo per il "nome"

Fino a che c'è tecnologia, tanto di cappello. Ma se devo comprare solo un nome su un'etichetta, che in Cina lo fanno anche meglio...
Old 15-10-2008, 12:19   #12
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
...per non scandalizzarsi basta non comprare un "nome" solo per il "nome"

Fino a che c'è tecnologia, tanto di cappello. Ma se devo comprare solo un nome su un'etichetta, che in Cina lo fanno anche meglio...
Che è una scelta rispettabilissima: nessuno ti obbliga infatti a comprare un LG Prada.
Il punto è che nessuno ti autorizza a criticare chi lo fa, visto che chi compra un iPhone per mandarci SMS e telefonare è altrettanto criticabile se non di più.
Inoltre vorrei un elenco di cellulari recenti con tastiera qwerty fisica slide (non trascurabile se scrivi molto) e touchscreen che costi meno di 600€.
Questo cellulare ha una sua ragione di essere e una sua ragione di costare considerata la qualità dei materiali impiegati e delle scelte tecnologiche.
WM6.1 (che ho anche io) ha senso solo se si vuole "espandere" il telefono con programmi di terze parti ma in cambio c'è la lentezza e la complessità d'uso.
Se non si adegua alle vostre esigenze, non compratelo, ma sono convinto che si adegui perfettamente alla gran parte di utilizzatori "light" di smartphone.

PS: Nessuno che si scandalizzi altrettanto per la mattonella N96, di plasticaccia scricchiolannte, male assemblato e soprattutto a prezzi da rapina?
Old 15-10-2008, 14:53   #13
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Che è una scelta rispettabilissima: nessuno ti obbliga infatti a comprare un LG Prada. Il punto è che nessuno ti autorizza a criticare chi lo fa ...
Ciò che intendevo dire è che sarebbe interessante sapere in che percentuale il nome "Prada" incida sul prezzo (non sul costo) finale al pubblico.

Non mi vorrai mica far credere che il Sig. Prada progetta, sperimenta, costruisce e assembla i cell, né in Italia, né altrove: lo farà comunque produrre altrove (esempio, in Cina) presso una fabbrica che - se lo proponesse direttamente (senza, cioè il nome "Prada") - lo venderebbe, con successo, sicuramente a un prezzo inferiore.
Old 15-10-2008, 15:53   #14
Lud von Pipper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Non mi vorrai mica far credere che il Sig. Prada progetta, sperimenta, costruisce e assembla i cell, né in Italia, né altrove: lo farà comunque produrre altrove (esempio, in Cina) presso una fabbrica che - se lo proponesse direttamente (senza, cioè il nome "Prada") - lo venderebbe, con successo, sicuramente a un prezzo inferiore.
Corretto, ma c'è comunque il fatto che il design è studiato da Prada, a cui ovviamente va una quota del costo del telefono. Non sono cieco e so benissimo che il marchio di moda ha un costo, tuttavia, con cellulari come il Samsung D980 a 500 e passa euro (o il Soul) non mi pare che questo Cell sia un furto

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Amazfit T-Rex 3 Pro sfida gli sport estr...
IFA 2025: LG presenta la nuova collezion...
Broadcom vuole vendere solo VMware Cloud...
A 389€ questo portatile tuttofare HP con...
Compra su Temu per 42€, riceve una multa...
Incentivi auto elettriche 2025: possibil...
2 tablet imbattibili: quello da 99€ bast...
XPeng, da promessa a realtà tecno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP