|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
batteria x fz18 : dove acquistarla?
Salve a tutti,
mi consigliate un sito o shop/venditore ebay, affidabile, dove acquistare una batteria di concorrenza per la fz18? Ovviamente che si tratti di una batteria che duri pressapoco come l'originale e che non mi scoppi durante la ricarica, o peggio, nella macchina fotografica. Se avete esperienza con tali batterie, indicatemi qui, o se vietato, in pvt a chi rivolgermi. Grazie a tutti in anticipo.....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mai vista una batteria non originale, con le stesse dimensioni fisiche, di capacità superiore all'originale stessa...o di durata paragonabile.
Senza morire con le spese di spedizione dall'oriente (per una sola batteria!)...darei un'occhiata ai soliti: sanmarinophoto, novecento, fotocolombo, digitalfoto, mediaworld, ... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei soliti siti, le spese di spedizione incidono troppo. Se ci metti pure che il prezzo della batteria è già elevato, per essere una non originale, vedi che già non conviene più. Insomma, da t*rony, a 6 km da casa mia la prendo originale a 36 euro. Se ci fosse modo di risparmiare almeno la metà è un discorso, altrimenti tanto vale l'originale a 36 euro.....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ti consiglio duracelldirect: ho acquistato li' la seconda batteria per la mia fotocamera, a un ottimo prezzo e spedizione inclusa, con marchio duracell e con durata addirittura superiore a quella originale della canon.
se decidi di prenderla li', prevedi almeno dieci-quindici giorni per la consegna
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grande! Non sembra male!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie del consiglio...ho guardato, ma una costa 27.21, l'altra 24.19. A sti prezzi non conviene proprio, infatti come avevo detto, da t*rony "sottocasa" quella originale costa 29.99...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
per la fz7 le ho prese sulla baia in germania 10 euri 2 batterie con amperaggio superiore .. durano di piu' dell originale
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
presa anche io una batteria a luglio da un venditore tedesco su ebay. ti ho mandato un messaggio privato con il nome del venditore
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio tantissimo, cercavo proprio una testimonianza diretta, non tanto per l'affidabilità di un sito o venditore ebay, quanto del prodotto commercializzato..
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro ne avevo prese 4 che 2 erano per un mio amico cerca akku fz8 e ne trovi quante ne vuoi .. io ho preso queste http://cgi.ebay.it/2-x-Akku-f-Panasonic-CGR-S006E-DMC-FZ7-FZ8-FZ30-FZ50-l_W0QQitemZ160289870717QQcmdZViewItem?hash=item160289870717&_trkparms=72%3A758|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tra l'altro tengo a precisare che le ho da circa un anno abbondante e che le carico scarico praticamente ogni 15 giorni
con una batteria faccio circa 4-500 foto .. quindi ogni fine settimana una si scarica.. per ora mantengono la carica senza problemi
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo notato anche io quell'offerta, ma come dicevo prima, il dubbio era sulla bontà della merce. Presumo quindi, tu ed il tuo amico siate rimasti soddisfatti (quantomeno non sono scoppiate
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ottimo, e fra l'altro il DHL Paket International è tracciabile, almeno per la tratta nazionale tedesca
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.