|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Vale la pena comprare Fable 2 ???
Vale la pena comprare Fable2???
Cioè, più guardo stò gioco dai video, riviste, commenti ecc. più nn mi piace...... Premetto che nn ho giocato a Fable 1 quindi.... La grafica, nn è quella importante in stò gioco ma nn mi piace tanto(i colori sn troppo accesi)e nn è realistico..... Ci dovrebbe essere il giorno e la notte vero? La pioggia, ecc. gli effetti atmosferici ci sn? Personaggi e storia nn mi convincono per niente..... Personalizzazione del PG, mi sembra nulla..... Coinvolgimento, in pratica in stò gioco cosa c'è da fare????(nn l'ho ancora capito, tipo Oblivion?) In confronto a Fable 1 la differenza? Combattimento, da quel che ho capito sembra troppo sempliciotto..... Longevità, mi sembra lunga, è questo è un bene..... Avanzamento del PG, c'è ma in cosa consiste?Quali sn gli avanzamenti?tipo Oblivion? Le armi sn le magie, la spada e basta?Nn Sn troppo poche? Gli oggetti? Che tipi si cn? Il cane che fa nel gioco? Chi sei?Il mondo è Fantasy? I pub games, nn mi piacciono troppo diversi........ E' un free roaming o finito quelle quest finisce il gioco e via...... A che serve comprare case e capanne? Si può gestire un'attività commerciale? RPG= simil Oblivion? I PNG come sn?, deficenti o cosa?Reagiscono o sn scriptati quindi se faccio quella cosa 10000 volte avrò sempre quell'animazione? Fa troppo CARTONE ANIMATO?Almeno vedendo le foto..... Ultima modifica di Window Vista : 14-10-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
Voglio sapere se è un Must come GOW2 o no? Lo voglio sapere dagli utenti in merito se-no lo scrivevo lì...... Mi devono convincere a prenderlo.... Il thread l'ho fatto apposta.... NN mi vado a leggere tutto il thread... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Non importa, lo chiedi lo stesso nel thread di Fable2.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.