|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vecchio PowerBook e mal di testa...
da poco mi hanno passato un powerbook g4 da formattare...con addirittura 800Mhz come processore e 9gb di hd!
Ho notato però che dopo pochi minuti che lo uso mi viene un leggero mal di testa e sento molto affaticata la vista...noto rispetto al mio macbook una luminosità molto bassa questo è vero ma non capisco se ci sia qualche problema allo schermo o io che sto impazzendo (o magari è tutto dovuto semplicemente alla diversa luminosità). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Magari sembrerà stupido... ma la luminosità l'hai aumentata con i tastini
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hai regolato la luminosità del monitor?
ci sono i tasti per farlo, altrimenti vai in pannelo controllo > monitor > e regoli la luminosità ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la luminosità è già a chiodo ma rispetto al mio macbook è paragonabile a sole quattro tacchettine...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
1) è meno brillante 2) lo schermo non è glossy? io ho un ibook g4 800mhz, stessa annata del tuo piccolino, è meno nitido in effetti... non così tanto come dici tu però :-/ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di sicuro gli schermi sono mooolto diversi...però effettivamente non riesco ad usarlo.
Inoltre toccando il mac mentre è in carica avverto nelle mani una leggera corrente elettrostatica... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
al limite prova a cambiare risoluzione al monitor, magari con gli elementi più grandi fai meno fatica...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto anche quello....inizio a pensare di essere posseduto...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bluetooth acceso?
A me il bluetooth fa venire il mal di testa...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se non hai un impianto con messa a terra o se colleghi il pb alla rete con la presa italiana (a due poli) è normale che tu senta qualche scarica, per evitare questo inconveniente collega sempre il notebook alla rete con la presa shucko.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

| winzozziani tiè 
la luminosità è già a chiodo ma rispetto al mio macbook è paragonabile a sole quattro tacchettine...