|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
[OT]Un saluto a tutti
So bene di essere ot e che la discussione verrà giustamente chiusa, tuttavia è l'unico modo che mi è venuto in mente per salutare tutti gli amici di questa sezione del forum.
Non vado via per sempre (mi spiace per chi non mi sopporta ![]() Ho cambiato lavoro e sto facendo un lungo percorso di formazione; attualmente sono a Sarzana, in albergo, e non riesco nemmeno a pensare di portarmi le console, non avrei semplicemente il tempo. A fine mese verrò nuovamete traferito, non so nemmeno dove... Detto questo, e per tornare acrobaticamente IT, dico che ho prenotato Far Cry, Gears2, Fable2 e Fallout 3 (che è quello che aspetto di più) e che la passione per i vg non accenna a calare, anzi. Ci rivediamo qui e online appena tornerò ad avere un po' di tempo, mi mancate ![]() Chiedo ancora scusa ai mod, chiudete pure. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ciao Andre, torna presto ti aspettiamo tutti
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao, anche questo e' un modo per mostrare l'attaccamento e la fedelta' al sito, io non posto moltissimo ma sono un "adepto" di HWU da molto, e ne vado fiero. Molto di quello che so lo devo a tutti voi, insieme siamo una bella comunita', e questo e' lo spirito giusto.
Andre, non preoccuparti, le tue passioni rimarranno indelebili nel tempo, forse solo un po i figli (quando e se li avrai) riusciranno a scalfirle un po, come nel caso del sottoscritto ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ciao, a presto
![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
hola caro
![]() pensa che giravano voci di un rapimento (con seviziamento ovvio) ![]() comunque un saluto dal tuo amico ken e la sua krikka ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Hey Andre
![]() Te lo dissi tempo fa in msn, comunque ti rifaccio un grosso in bocca al lupo per il lavoro ![]() Non ti preoccupare per noi, tanto da qui non se ne va nessuno ![]() A presto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
A me stai simpatico
![]() Un salutone di cuore e in bocca al lupo per il lavoro! ciao!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
a presto
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ti faccio anche io un in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
Detto questo, chiudo il thread.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.