|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
[VI + sped] Vendo Apple Macbook intel c2d 2ghz 4gb ram
Vendo per passaggio a nuovo modello il mio Macbook ver 3.1 bianco con le seguenti caratteristiche:
cpu intel core 2 duo 2ghz 4mb cache ram 4gb ddr2 667 (2x2gb) hd 80 gb sata originale chip video intel X3100 lettore Combo schermo 13,3 pollici res 1280x800 OsX Leopard 10.5 originale Imballo originale e tutto il suo contenuto (dvd, panno, adesivi, apple remote) Il portatile è in ottime condizioni, non ha crepe o raschi rilevanti, è in garanzia fino a fino dicembre 2008, acquistato in dicembre 2007 con regolare scontrino presso l'apple store della mia città. In aggiunta metto anche: 1 gb (2x512mb) originali Apple oltre ai 4gb 1 adattatore mini dvi a vga originale apple 1 adattatore mini dvi a dvi originale apple Vendo il tutto a: 700 euro In vendita anche in altri forum Preferenza a consegna a mano e pagamento in contanti. In caso di spedizione, pagamento anticipato e spedizione con le poste (j+1 o j+3 al prezzo delle poste) ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN: raiden_it || Steam: id || Ultima modifica di Aut0maN : 05-11-2008 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Se arrivi a 600 spedito lo prendo subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ciao mi metto in coda
sono praticamente neofita del mac mi devo documentare meglio perche ieri ho visto due modelli al mac store mi interessava sapere peso durata e condizione batteria ha drive? grazie
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 06-11-2008 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda pm per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
il modello è quello che vedi in foto (ci sono 2 link) pesa circa 2,6kg, la batteria dura in media 4h con utilizzo medio, lo stato della batteria è buono, ha lavorato il 70% del suo tempo con alimentazione da rete. Il drive come specificato è un combo, legge dvd/cd e masterizza cd.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
per il momento lascio la coda così il venditore è libero di poter passare avanti...
grazie ![]()
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.