|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Monza-Console/Componenti] Vendo Xbox 360 RRoD-lettore Hitachi-Lg flashato (ixtreme)
Salve a tutti.
Vendo una Xbox 360 non funzionante, causa 3 led rossi. La console in questione ha un lettore hitachi-lg flashato (ixtreme) con cui può leggere pure i sassi Offerta Pacco completo Xbox 360 + Alimentatore + Controller con filo 80 € + S.S. (sconto sul totale) Sono disposto a scomporre i vari pezzi ed a venderli separatamente...compresa la motherboard ed i dissipatori. Controller con filo = 15 € + S.S. Alimentatore = 30 € + S.S. Scheda madre RRoD (senza dissipatori) = 20 € + S.S. Scheda madre RRoD (con dissipatori) = 22 € + S.S. Scheda madre RRoD (con dissipatori, schedina led, alloggio metallico) = 25€ + S.S. Lettore DVD DL Hitachi-LG Flashato IXtreme = 50 € + S.S. Chase Xbox 360 = 15 € + S.S. Oltre a postare, potete contattarmi direttamente tramite msn: [email protected] o pm Accetto solo Paypal o ricarica Postepay Byezzzz P.S. topic in aggiornamento, foto incoming Ultima modifica di Fla34 : 21-10-2008 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
in coda con limatina
ha ancora le xclamp?e il sigillo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ha l'hdmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ragazzi, ho ricevuto diverse offerte...per quanto riguarda la coda, su HW Upgrade c'è in coda solamente guerriero di pace. Fuori da HW upgrade ho ricevuto altre 3 offerte, di cui una ha preceduto come tempistica "guerriero di pace. In caso non riuscissi a concludere niente con il tale tizio, la trattativa procederà con l'utente di questo forum.
@SHIVA>>LuR<<: no non ha l'hdmi, però ho montato manualmente un dissi video con estensione (come quelli delle mob falcon). @guerriero di pace: niente sigillo, x-clamps conservate |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
di nuovo in vendita, fatevi avanti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ciao,mandami qualche foto del case della 360!
Forse sono interessato
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda con limata per pad e alimentatore, solo se l'alimentatore è il vecchio tipo con wattaggio + alto (quello che davano con le 360 senza hdmi x intenderci)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.