|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV + Sped.) Ibm X31 12.1" Centrino 1,5Ghz WiFi XP Pro licenza!!!
Vendo, per conto di mio fratello, il seguente notebook ultraportatile:
ThinkPad X31 2672 - Pentium M 1.5 GHz - 12.1" TFT Informazioni sul prodotto L'ultraportatile IBM ThinkPad X31 è dotato di IBM ThinkVantage Technologies, strumenti che migliorano la sicurezza, offrono ampia scelta e facilità d'uso nelle funzioni wireless, oltre a semplificare la gestione dei PC da parte delle strutture IT. Le IBM ThinkVantage Technologies rispondono alle nuove esigenze di flessibilità, mobilità e riconfigurazione dinamica delle aziende impegnate a sviluppare un modello di business on-demand.Alcune versioni selezionate dei notebook ThinkPad X31 che utilizzano il processore Intel Pentium-M insieme con IBM ThinkVantage Design, stabiliscono un nuovo standard in termini di mobilità e autonomia della batteria. Altre versioni di questi nuovi ThinkPad sfruttano la tecnologia mobile Intel Centrino per unire connettività wireless a prestazioni elevate e a una prolungata durata delle batterie.Il coperchio superiore in lega di titanio fornisce una resistenza tre volte superiore alla plastica ABS, garantendo la protezione del portatile e, al tempo stesso, un design sottile e leggero. Alimentazione Tecnologia: 6 celle Ioni di litio Dispositivi di Alimentazione: Esterno Durata (Max): 5.5 ora/e Audio Ingresso Audio: Microfono Schermo Risoluzione Max: 1024 x 768 ( XGA ) Dimensioni Peso: 1.7 kg Larghezza: 27.3 cm Profondità: 22.3 cm Altezza: 3 cm Specifiche Tipo di Sistema: Notebook Dispositivi Incorporati: Altoparlante, antenna wireless LAN, ThinkLight Processore: Intel Pentium M 1.5 GHz Memoria Cache: 1 MB - L2 RAM: 256 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz - PC2700 AUMENTATA A 512MB Disco Rigido: 40 GB - 4200 rpm - SOSITUITO CON HD 60GB 5400RPM Schermo: 12.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico: ATI Mobility Radeon - 16 MB Uscita Audio: Scheda audio Telecom: Fax / modem - CDC - 56 Kbps Networking: Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b Dispositivo di Input: Tastiera, TrackPoint Batteria: Ioni di litio Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professional Il portatile è provvisto di licenza Xp Pro Originale con tanto di tagliando attaccato sotto (immacolato senza nessuna sbavatura come capita spesso, merito del case in magnesio!), presenta lievi segni d'uso solo all'esterno (veramente ben tenuto). Schermo perfetto, tastiera ITALIANA perfetta. Funziona tutto perfettamente. Il prezzo è di 280 euro assolutamente non trattabili! Ho abbassato il prezzo direttamente, per quelli che vogliono la limata per forza, il prezzo è di 300 euro, vi levo ben 20 euro!! Oppure per quelli proprio che vogliono un megasconto, lo vendo al prezzo di mercato sia di questo forum che di ebay ed altri, cioè 340 euro. In questo caso vi farei 50 euro di sconto e vi includerei la spedizione!!! Ragazzi vi ricordo che è un ultraportatile, pesa pochissimo (1,7kg) ed è tutta un'altra cosa rispetto ai nuovi netbook, questo è un notebook VERO, e poi è un IBM!! ![]() Ecco alcune foto: VISTA FRONTALE PARTICOLARE TASTIERA LATO SINISTRO LATO DESTRO CHIUSO CONNESSIONI 1 CONNESSIONI 2 Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, per domande sul prezzo ci sono i pvt.... ![]() Preferita consegna a mano (forse anche a Torino fra un paio di settimane), e ovviamente al mio prezzo. Ultima modifica di maxb81 : 12-12-2008 alle 17:09. Motivo: prezzo abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non ha il lettore CD vero? A saperlo un mesetto fa l'avrei preso, peccato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
che bellino......ti andrebbero una decina di nokia di varia natura e anche un conguaglio in euro?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao max
![]() Scambi con qualcosa?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, vorrei sapere cortesemente se il portatile è in garanzia...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi il notebook non è mio, è di mio fratello che deve recuperare soldi per un acquisto importante... Quindi non credo proprio che accetti scambi.
Il notebook non è più in garanzia, ma è perfettamente funzionante, nessun problema... ![]() Se qualcuno è interessato si metta in coda cosi non facciamo confusione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
in coda con sensibile limata..posso spendere max 200e
quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque devi rivolgerti in un altro thread se vuoi spendere quella cifra, questo casomai lo puoi trovare a 50 euro in più, non 100 in meno!!! Grazie per l'UP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
le porte usb sono 1.0 o 2.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao..mi metto in coda..
ti faccio presente che sono interessato perche' un mio collega di lavoro cerca un prodotto con caratteristiche simili a quello che proponi. Per correttezza domani lo sento e ti faccio sapere se lo vuole acquistare . Mi confermi al 100% che non ha nessun tipo di problema ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere domani, ti tengo per 24 ore in coda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda per un mio parente.
Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ho parlato con la persona interessata e purtroppo preferisce un prodotto ancora in garanzia..lascio quindi la cosa. Ti ringrazio lo stesso e un up per la tua vendita. Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.