|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
flash off camera e cavo Off Camera Shoe
Ciao a tutti.
stavo pensando di spostare il mio flash a slita (SIGMA 500 DG SUPER); ho visto che esite il cavo Off Camera Shoe, ma mi chiedevo se questo fosse compatibile con il mio flash e la mia fotocamera (canon eos 350d). Per quanto riguarda la fotocamera non ci dovrebbero essere problemi; quello che mi preoccupa è la compatibilità con il flash sigma, anche se penso che essendo compatibile per la fotocamera, dovrebbe essere compatibile anche con il cavo. Come posso fare per saperlo? Ho visto il cavo in questione su ebay: edit che ne pensate? grazie a tutti per eventuali risposte. CIAO! Ultima modifica di FreeMan : 11-10-2008 alle 18:01. Motivo: url ebay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no url ad aste online..leggi meglio il regolamento
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate.... mi sarà sfuggito.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
purtroppo non posso dirtelo con certezza ma credo tu possa andare tranquillo...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quel flash è abbastanza quotato enon dovresti avere nessun problema..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io uso Canon 40d e Sigma 530 super su staffa Olympus! Il collegamento avviene tramite cavo (costoso!) canon!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi... grazie per le vostre risposte.
sapete dirmi se comprando su ebay da venditori esteri esistono prezzi aggiuntivi tipo dogana o cose del genere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.