|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
[CB + spediz.] UMPC Asus, Msi, Acer, ecc.. NO 7 POLLICI
Un saluto a tutti,
come da titolo cerco un UMPC (Netbook) qualsiasi, purchè non sia un eee pc da 7" pollici che davvero nn mi va giù... finora ho avuto un aspire one a110l e sinceramente, a seguito di un inconveniente, si è rotto e sono stato costretto a rivenderlo qui sul forum per 100 euro...... cmq detto questo, aspetto le vostre proposte. sinceramente il massimo potrebbe essere un asus eee pc 1000h ma è praticamente introvabile nuovo, figuriamoci usato (ma io non demordo ![]() fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
anche qualcosa di superiore (tipo sony vaio) purchè non sopra le 800 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
IBM X60S ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lenovo X60S
CPU core duo L2400 1,66Ghz Ram 2Gb HD 80Gb Cipset Intel 945Gm Schermo risoluzione massima 1024*768 Wireless Bluetooth IR 3USB 1 Firewire Lettore biometrico Durata batteria oltre 2 ore Sistema operativo XP Pro preinstallato su partizione di ripristino Mouse Think Pad Condizioni perfette € 500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
la batteria precisamente quanto dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ci ho lavorato per un paio di ore in applicativi office
Alla fine avevo ancora a disposizione circa il 25% di carica Penso che duri dai 130 ai 150 minuti. L'utiliti IBM che testa la batteria la segnala in ottime condizioni ed in stato di carica del 68% mi segnala disponibile una carica di circa 1 ora e 45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Nero, tastiera italiana, comprato all'asus point. Ne arrivano con il contagocce, la prossima stornata la asus la farà a fine mese (voci di corridoio ![]() ![]() chiedo 400 + spedizione. P.S. asus è l'unica che fa garanzia 24 mesi anche in caso di fattura ![]() ti do tutti i contatti anche fisso, mobile se sei ineteressato. risp al più presto perchè sennò lo metto all'asta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ciao,
mi spiace ma credo di aver concluso per un tablet pc della hp... grazie mille nel caso sia ancora disponibile, terrò in considerazione l'offerta ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.