|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Sitecom Wireless Network PCI Card 54g Turbo
Come da titolo sono possessore di questa scheda di rete wireless la quale fino a ieri andava senza problemi...
Ieri sera infatti mentre stavo cercando di riconfigurare il microfono delle mie cuffie su msn decido di riavviare e dopo il riavvio ho trovato la sorpresa... La scheda di rete si è disattivata da sola, intendo proprio a livello hardware... ho dovuto riabilitarla dal pannello di controllo, ma anche una volta riabilitata il computer trova la rete del mio Router (con segnale pieno) ma quando arrivo a chiedere di connettersi ad essa mi si apre un messaggio di errore che mi dice che il mio PC potrebbe non essere piu coperto dal campo del router. Ho provato a reinstallare i driver ho riavviato un milione di volte ma nessun risultato, si tratta quasi sicuramente di un problema della scheda di rete o di un conflitto di quest'ultima con windows... da escludere che il problema sia del router visto che ho un'altro pc (per altro piu lontano del mio dal router) che funziona perfettamente PS: nelle connessioni di rete ho un'altra connessione chiamata "Playlink connection", quest'ultima non so minimamente cosa sia, anche questa era disattivata ieri dopo il riavvio ho povato a tenerla disattivata che a riattivarla ma in nessuno dei due casi sembra funzionare niente Vi prego aiutatemi, ringrazio in anticipo chiunque mi dedicherà un po del suo tempo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma nulla... il segnale del router viene riconosciuto con segnale pieno, ma la connessione mi risulta impossibile...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Riformulo il problema, vi prego aiutatemi... in pratica ho notato che la cuffia mi viene riconociuta come cuffia usb generica nonostante io abbia installato i driver appositi... anche disinstallando i driver reinstallandoli la cuffia viene sempre riconsociuta come USB generica, che posso fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.