Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2008, 11:31   #1
mmaarrccoo82
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
MIGRAZIONE DA OUTLOOK 2003 AD OUTLOOK 2007: PROCEDURE

Ciao a tutti, come da titolo devo cambiare PC e quindi si pone il problema di esportare tutti i file da OU03 a OU07. Ho fatto un cerca e ho visto che in qualche altra discussione si è affrontato il problema, io però avrei bisogno di un thread più organico e riassuntivo, magari anche a favore di altre persone (se l'amministratore vuole, magari può metterlo in evidenza). Io ho necessità quinidi sia di esportare da OU03 sia di importare in OU07 le seguenti informazioni:
1. Account mail
2. Firme mail
3. Contatti
4. Calendario
5. Attività
6. Impostazioni del programma (ad esempio impostazioni di richiesta consegna e lettura, impostazioni di scaricamento posta ogni 5 min, ecc.).

Come posso fare? Chi le conosce può indicare sia le procedure di export che di import? Le mie conoscenze arrivano al massimo ai file *.pst (che tra l'altro spero siano compatibili con OU07).

Grazie.
mmaarrccoo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 10:21   #2
mmaarrccoo82
Senior Member

Possibile che nessuno è in questa situazione??
Old 04-10-2008, 11:49   #3
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Perchè non chiami l'assistenza microsoft?
Dovresti aver pagato anche per quello...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 16:41   #4
mmaarrccoo82
Senior Member

Spero che la tua risposta non sia provocatoria e allusoria alla pirateria perchè sarebbe completamente inutile e non aggiungerebbe nulla alla discussione.
Non chiamo l'assistenza Microsoft perchè:
1. I PC sono di proprietà delle società presso le quali lavoro e non miei.
2. Attualmente ho solo OU2003 e non ancora OU2007 (che arriverà a giorni). Essendo il nocciolo della questione su come OU2007 importa, non ho avuto modo di osservare come lavora OU2007 e quindi fare delel prove.
3. Tutto sommato penso sia meglio codesto forum in quanto raggruppa più persone di compravata capacità ed esperienza. Non conosco l'assistenza Microsoft ma se c'è il rischio di avere informazioni mezze sbagliate ed attendere ore al telefono mi dispiace ma personalmente non ho tempo da perdere.

Vorrei solo arrivare a quando mi daranno OU2007 già predisposto con i file giusti da importare, tutto qui.

Tu sapresti aiutarmi?
Old 06-10-2008, 09:57   #5
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
La mia risposta non era assolutamente provocatoria.
Ed ora che hai detto che i pc sono della società la ribadisco.
Io la vedo anche come una forma di garanzia ("l'hanno detto loro").

Anni fa, quando utilizzavo windows, ho avuto la necessità di risolvere un problema con un loro prodotto; mi hanno passato un tecnico specifico di quel programma non uno che ha un'infarinatura di tutto...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 20:24   #6
mmaarrccoo82
Senior Member

Scusami avevo frainteso, ciao.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian