|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema allegati hotmail.
Allora, molto semplicemente, un mio amico mi ha spedito un database (fatto con access) come allegato di una mail. Il fatto è che hotmail riporta: "lcuni allegati di questo messaggio di posta sono stati bloccati perché ritenuti potenzialmente pericolosi." Non ho trovato nessun modo per sbloccare il tutto e farmi scaricare questo dannato file.
Nelle opzioni non c'è niente. Ho scaricato 95 maledetti mega di quel cazzo di programma che loro consigliano per la scansione allegati (trend micro etc..). Non ha funzionato manco per la ceppa oppure non sono riuscito ad utilizzarlo. Ho visto che non posso nemmeno inoltrare la mail ad un altro indirizzo non hotmail. Assurdo. Mi serve quel maledetto file, e che nei prox giorni non mi potrà essermi rinviato. E mi serve adesso. Come faccio? Need help! gracias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Fatti un account yahoo o google(gmail)...cmq mi sembra strano che nn funzioni...puoi provare a farti inviare l'allegato inserendolo all'interno di una cartella zippata...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
si, ti ringrazio ma, ho scritto che quel file non mi potrà essere inviato nei prox giorni e che mi serve ora....
In soldoni, devo trovare un metoro per farmelo scaricare... outlook magari mi puo aiutare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.