|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Conviene acquistare un CRT 32" Sony usato?
Salve ho notato che uno del mio stesso paese vende su ebay, con prob rialzo a trabocchetto, un televisore Sony 32" KV-32FX65E. Fermo restando che penso sia ancora un valido televisore, secondo voi è valido spendere 180-200 euro o più per questo televisore?
Datemi dei consigli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Secondo me si, sono ottimi televisori i Sony, e poi un CRT è sempre un CRT.
Io l'anno scorso ho preso un televisore Samsung CRT 100Hz HDMI, cazzi e mazzi al prezzo di 400,00€ (nuovo) e si vede benissimo, ho fatto fatica a trovarlo però perchè i negozi hanno ormai solo LCD/Plasma. Occhio alle spese di spedizione, perchè è pesante.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Date un occhiata http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=290264486383. Dice che non spedisce ma non ci sono problemi perchè io sono del posto.
Il problema è che ha due aste che hanno come offerente lo stesso utente ed in più nell'asta del tv ci sono numerose offerte da parte di utenti(si fà per dire...) con pochi feedback che sembrano stessino gonfiando il prezzo senza volerselo aggiudicare. E vi posso garantire che qui succedono queste cose all'ordine del minuto e non del giorno. Non voglio capitare nella trappola del rialzo a trabocchetto. Questo perchè ho visto i prezzi finali degli altri 32 pollici Sony che avevo sott'occhio. Cmq io questa tv dovrei usarla per lo più per il gioco al xbox prima versione e sostituirla con un 20 pollici SABA che è senza televideo e con una scart. Si può paragonare questa tv con una di altra marca tipo Sharp http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250303499016 A voi le conclusioni. Ultima modifica di mcgaiver : 07-10-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Lo fanno, lo fanno, tu non rilanciare continuamente, aspetta e controlla la situazione. Se il prezzo si alza troppo lo mandi a cagare. Il televisore sembra in buone condizioni, magari una foto da acceso poteva inserirla.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.