|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
[CE-NA-SPED] CERCO: ram ddr sdram - hdd - mast dvd dl
Ciao a tutti
Ho bisogno di tre oggetti 1) un masterizzatore Dvd Dual Layer 2) un hdd 3,5 (da inserire nel pc), minimo 200GB 3) delle ram per un'altro pc: la scheda madre è una p4p800e-deluxe.. sul sito del produttore mi dà queste info, io però non ne capisco molto Quote:
![]() ps: prezzi da usato!! e se sono nuovi prezzi veramente bassi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Asus 16X IDE nuovo DL ( DRQ-1608P3S )
13 euro. 2 moduli da 512 DDR400 Kingston ValueRAM KVR400X64C3A/512 20 euro la coppia 1 modulo da 1GB DDR400 Kingston ValueRAM KVR400X64C3A/1G 23 euro ( disponibili 3 pezzi ) Spedizione, come preferisci tu. Materiale nuovo.
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
fantastico! e un hdd non lo hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Putroppo no
![]() IDE ho un 80 GB nuovo, Seagate. S-ATA arrivo a 160GB... Se tu dovessi avere anche i S-ATA potresti valutare un RAID, di dischi da 160 ne ho 5 tutti gemelli ( 25 euro l'uno ). Precisazione: i dischi son nuovi e sigillati ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ho questi dischi:
- Maxtor IDE 160GB (in garanzia fino a fine 2009) - Seagate SATA 200GB Entrambi a 25 euro l'uno + S.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Purtroppo non ne capisco molto di hardware! se mi dici cosa devo controllare te lo faccio sapere... i pezzi sono per due pc diversi... la ram è x quel pc e ti ho scrito anke la skeda madre invece gli hdd sono per un pc con una asus p5ld2 SE.. se ti serve qualke info in più basta ke me lo dici... che andrebbe bene anke un 160gb o 2 non so.. dimmi un po te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
preferisco acquistare tutto in blocco.. però se mi fai un'offerta vantaggiosa posso anche prendere smembrato... PER TUTTI: Accetto comunque ancora offerte per il blocco di RAM + Lettore + HDD.. se entro dopodomani non ho ricevuto offerte più fantaggiose acquisto da mstella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
http://www.asus.com/products.aspx?l1...22&modelmenu=1
La tua board monta S-ATA, quindi i 160GB che ti ho offerto vanno bene, uno o due che preferisci. Ne ho 5 tutti uguali. Ascolta, io devo uscire per un colloquio. Rientrerò per sera. Se non ti rispondo subito è per questo. Ciao. La RAM che ti ho offerto, invece, è Ok per l'altro Pc ![]()
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Allora, piccolo repitolo Le ram sono per p4p800e-deluxe e invece il dvddl e l'hdd per la asus p5ld2 SE Quindi la ram è ok (2x512) il lettore va bene? e l'hdd (uno da 160Gb).. quindi in totale? ps: fammi il totale.. ci metti tutti i dettagli ecc... senza il prezzo della spedizione! entro 2 giorni ti faccio sapere! se la tua offerta è la migliore prendo tutto da te in blocco.. spero ke mi farai anke un piccolo sconticino visto che prendo in blocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Faccio io un piccolo repilogo:
Asus 16X IDE nuovo DL ( DRQ-1608P3S ) = 13 euro 2 moduli da 512 DDR400 Kingston ValueRAM KVR400X64C3A/512 = 20 euro HDD 160 GB SATA = 25 euro i prezzi sono ok, tranne per l'hdd, l'altro utente vende il 200GB allo stesso prezzo.. ci sono differenze? ps: per gli altri utenti, penso di prendere il blocco da questo utente, però se avete altre offerte fate pure, accetterò offerte fino a dopodomani e poi compro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1830130
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
grazie lo stesso dell'offerta! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La differenza è che il "mio" disco è nuovo sigillato ![]() Uno è questo: ![]() ![]() Scontare non riesco, già te li giro sottocosto... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
io ho 320gb ide seagate barracuda oppure un 200gb sata 150 oppure un 250gb
ho 2*512mb ddr400 la marca nn ricordo probabilmente kingston e un masterizzatore ide con frontalino cooler master 69 spedito di tutto. --con il 320 ide 59 spedito di tutto --con il 250 sata 49 spedito di tutto --con il 200 sata |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mi dai più info? mi dai più dettagli? ps: l'hdd che mi interessa è quello da 200GB il masterizzatore è dvd dl? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
il masterizzatore è un lg ovviamente dual layer, il frontalino nero coolermaster stacker è una sciccheria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
20 euro la coppia di moduli da 512MB 25 euro disco S-ATA da 160GB 9.1 euro la spedizione J+3 Totale 67 euro ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
2x512mb Corsair XLPT 2-2-2-5 (tra le ram più veloci (se non le più veloci) della tipologia che cerchi te) 20€ a banco fammi sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.