|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
truffe
salve a tutti volevo avere un informazione qualche giorno fa ho acquistato tramite internet una radio ho fatto il pagamento a questo tizio e lui dopo mi ha mandato lo stereo ma spedito malamente e quindi e arrivato guasto ho contattato lui e lui mi ha detto che nn gli e ne frega niente ma il problema e stato che lui lo stereo l ha mandato in una busta di plastica senza alcuna protezione. che posso fare? aiutatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La spedizione è assicurata?
L'oggetto è in garanzia? Per la spedizione in se beh è stata una carognata da parte del venditore ma se non avete pattuito i ''come'' prima puoi fare ben poco soprattutto se si è svolto il tutto fra privati e non con un ente che fa da intermediario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
purtroppo in questi casi c'è un concorso di colpa: tu non l'hai chiesto, lui l'ha omesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Se è un negozio hai il diritto di recesso entro 10 giorni.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() Se ti posso dare un consiglio, la prossima volta che ordini da un "tizio" (intendi un soggetto privato, giusto?) qualcosa di delicato scrivigli di provvedere, cortesemente, ad un imballaggio adeguato e ben protetto. In questo caso la sua colpa è quella di non aver proveduto in questo senso, quindi non può dire "non me ne frega niente!"; credo che ora puoi solo tentare di farti risare i soldi, ma la vedo difficile. In bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lui lo ha imballato, mica è colpa sua se le poste lo hanno sballottato a dstra e a sinistra. se uno vuole una maggiore sicurezza in questo senso, paga spese dii spedizione maggiorate per il servizio che più gli aggrada. se il compratore non esprime preferenza ovvio che io spedisco con il metodo a me più economico.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
bah... vi lamentate voi.... io 1-2 anni fà sono stato truffato su ebay da un venditore siciliano di cui ho tutti i dati ma ancora non ho avuto i miei soldi -.- i carabinieri mi dicono che devo mettermi l'avvocato, ma naturalmente non posso permettermelo... in pratica avevamo concordato via mail lo scambio tra da parte mia di : ps2 xbox e game cube + i giochi vari per la sua 6800ultra! naturalmente il resto l'avete capito
![]() ![]() mmmmm mi sà che sono anche + d 3-4 anni fà ![]() Ultima modifica di CGman : 02-10-2008 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.