|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dilemma: MSI 4870 OC vs ASUS 4870 or any
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una nuova scheda video da abbinare ad un E8500. Il fatto è che voglio andare su una ati questa volta e fare una pausa con nvidia. il dilemma sta proprio qui quale 4870 prendere ? nel titolo i modelli, MSI al quale sono appassionato della marca mi stuzzica, ma conviene c'è di meglio ? è giusto essere fissati sull'abbinamento della marca tra scheda video e mainboard ? infatti avrei abbinato a: MSI Radeon R4870-T2D512-OC - 512 MB (PCIe) - con MSI P45 Platinum vs Asus EAH4870/HTDI/512M - 512 MB (PCIe) - con Asus Maximus II Formula consigli ? Grazie Grazie Dura |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
per ora ho un monitor 1280x1024, ma dovrei passare ad un 22 tra non troppo (devo scegliere bene il modello. anche se mi piace il samsung), quindi conviene già prendere una scheda che mi supporti bene questa ultima risoluzione nessuno ha una review della MSI 4870 OC in giro ? Qualcuno può gentilemtne consigliarmi quale scheda video prendere ? Grazie ancora Dura |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
Prendi la PowerColor HD4870 PCS+..
Qui dove trovarla e il link della recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833338 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per la risposta,
è molto interessante la scheda io sinceramente non occo più le schede viedo, ne ho bruciate 2 a suo tempo. a meno che non ci sia un sistema dei catalyst di autoclock o simile. Qualcuno sa dove trovarla in svizzera ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.