|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
aiuto!attivazione xp professional originale
ciao a tutti sono un grande fun di questo sito(sono iscritto anche alla newsletter)mi serve aiuto sul sistema operativo windows xp professional 32 bit!
io possiedo il cd originale da molto tempo,e' successo che il codice essendo attaccato sopra una pecetta(quella che vedete attaccata a tutti i pc sul lato o dietro dove e' segnato il codice di attivazione di xp)era attaccata sul cd direttamente,staccandola mi ha portato via una piccola parte della pellicola del cd e ora il cd e' inutilizzabile perche' ne manca un pezzo!!!cosa posso fare per installare xp professional dato che ormai ho solo la key ma il cd inutilizzabile??grazie dell'aiuto! ps:ho provato ad installlare xp da quel cd ma niente,manca un pezzo di pellicola!
processore intel e6600 core 2 quad 2.40 ghz-scheda video asus engtx295-scheda madre nse striker II 790i ultra sli-enermax 1000 wat-2 hd da 400 gb 7200rpm + hard disk esterno maxtor 750 gb-4 gb di ram-dvd lightscribe lg-5 ventole,sistema operativo windows seven 64 bit Ultima modifica di damyle : 28-09-2008 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai il minore dei mali. reperisci ovunque un'altro cd di Xp professional della stessa versione (OEM o RETAIL) e lo potrai installare attivandolo con la tua key originale (che è effettivamente la prova del tuo acquisto). SP2/3/1 non ha importanza, i service pack li installi separatamente.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
ciao non sono tanto pratico su queste cose,come faccio a trovare un'altro cd xp professional,e come faccio a sapere se lo trovo se e' della stessa versione oem mia?sul cd c'e' scritto oem!e se riuscirei a trovare il cd di xp da qualcuno i service spack vanno installati tutti o solo il 3?ciao e grazie in anticipo!
processore intel e6600 core 2 quad 2.40 ghz-scheda video asus engtx295-scheda madre nse striker II 790i ultra sli-enermax 1000 wat-2 hd da 400 gb 7200rpm + hard disk esterno maxtor 750 gb-4 gb di ram-dvd lightscribe lg-5 ventole,sistema operativo windows seven 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Puoi fartelo imprestare il cd da un tuo amico, oem o retail è uguale, hai la key che è importante.
Per i service puoi installare il 3 e poi gli altri aggiornamenti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io sono convinto sulla bontà dell'operazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.