|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
[FI + Sped] VENDO playstation 3 60 gb
Vendo Playstation 3 60 gb di hard disk, nera., PAL comprata al Mediaworld in bundle con PES 2008 (non fornito) per 399 €.
http://i38.tinypic.com/21et6j6.jpg E' l'unica compatibile con i giochi playstation 2 !! E' l'unica con 4 porte usb... E' l'unica con il lettore delle flash card! L'ho usata parecchio solo per giocare ad assassin's creed, ma l'ho tenuta in maniera impeccabile. non ha graffi ne segni d'usura. Il sistema operativo è stato aggiornato da un rivenditore (Game studios - via forlanini 4 -Fi-) all'ultimo disponibile. nb: nell'offerta è compreso tutto il contenuto della scatola originale (compreso manuale e garanzia) (v.foto) http://i36.tinypic.com/108cwa0.jpg tranne la scatola stessa, che è stata buttata via da mia madre. PREZZO: € 250,00 Preferisco che ve la veniate direttamente a prendere a casa mia (Firenze) almeno può essere vista di persona e pure provata (con assassins creed, ho solo quello..). Il pagamento sarà effettuato a mano in contanti. Per chi è interessato ma non abita dalle mie parti, accetto postepay, assicurando la spedizione il giorno seguente alla ricezione del pagamento. LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO META' PER UNO. FACCIO ALTRE FOTO A RICHIESTA... NB: - ho feedback positivi su altri forum, verificabili dall'acquirente - non fornisco numero di telefono cellulare perchè in passato mi è stata clonata . in compenso sono disposto a fornire la copia di un documento di identità via mail. - la ps3 l'ho messa in vendita anche su un giornale dia annunci gratuiti della toscana. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato, ti faccio sapere a breve
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda con spedizione ma eventualmente a mano vicino firenze
garanzia? Ultima modifica di clamasa : 20-09-2008 alle 08:45. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda , la prendo al 80%, cmq ti mando pm intanto
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
interessatissimo....coda
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda con spediz. .....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non si sa mai, coda.
Se tocca a me mandami PM |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
coda a mano
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
coda se per caso tocca a me mandami un messaggio privato
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scambi con una xbox 360 elite?
ciao scambi con una xbox 360 elite con 2 joypad e 2 giochi (fifa 2008 e soul calibur 4)?
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lascio. Un up per te
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda con ritiro a firenze, nel caso arrivasse il mio turno mandami pm
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Monterotondo (RM)
|
coda con spedizione, quando arriva il mio turno fammi sapere con mp
Ho trattato e concluso con: Leoncino91;Delgado;Orestino74;Mifox;Maglia18;Topolino2808 Ultima modifica di claudioeeepc : 21-09-2008 alle 23:19. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Attenzione....
per il vostro bene
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io ho segnalato , vedranno i Mod...
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Se tu facessi le cose con un minimo di intelligenza e con rispetto, PRIMA DI SCRIVERE ALLUSIONI STUPIDE E INFONDATE, mi consulterei con i MOD... Che senso ha far nascere sospetti a la gente, per di più infondati? ma chi ti conosce? IO STESSO HO RICHIESTO AI MOD LA LETTURA DELLA MIA PUBBLICAZIONE SUBITO DOPO AVERLA MESSA ONLINE, IN QUANTO ESSENDO NUOVO AVREI POTUTO SCRIVERE UNA CAZZATA IN BUONA FEDE. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.