|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HELP HELP HELP
Ciao a tutti
ho un grosso problema. Ho acquistato un pc nuvo (i componenti) da me assemblato Enermax 535W Asus P5Q-E 1*4 DDR2 - 1066 Kingmax Core 2 Due E8400 3.0 GHZ Sapphire HD4870 ddr5 512 Mast DVD LG SATA HD 400 GB HITACHI SATA 7200/16MB Case Coolmaster Il mio problema è che montato tutto ho acceso ... tutto ok vado nel setup della MB ec... tutto ok.. appena inserisco il CD di xp e faccio il boot da dvd x installarlo ... il pc o si riavvia o mi da la solita schermata blu di errore. Ho provato anche a mettere su uh HD con già il sistema operativo ma dopo che appare la scritta xp ... (quella su sfonfo nero) si riavvia da solo. Ho pensato fosse l'ali, ho smontato la 4870 e ho messo una 8600gt ma fa uguale .... ho smontato le ram ... invertite ... ec.. ma non bambia nulla Avete qualche idea ??? Che sia la MB difettosa?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusa non ho capito 1 cosa quante ddr hai messo 4 giga?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
anche se monti 4 giga di ram nn dovrebbe dare problemi, io ho 4 giga montati, ma xp ne rileva i soliti 3,2.
Problema analogo al tuo mi è capitato tempo fa e l'ho risolto banalmente cambiando il cavo dell'HD, prova anche tu a cambiare il cavo di collegamento (eide o sata che sia) se possibile mettine uno nuovo/di altra marca. ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.