|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Differenze tra manuali di TLC
Ciao a tutti
![]() domanda semplice semplice, cosa cambia tra questo libro http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97...00012001004001 e questo libro http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=200251201701 ? dai commenti dei lettori ci sono pareri discordanti, io faccio ing. tlc e mi servirebbe un manuale del genere....ma non ho capito la differenza ![]() c'è qualcuno che mi può illuminare? ![]() ciaoooo
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() a studiare ing XXX questi manuali non servono stanne certo. Un corso copre un capitoletto di quel manuale quindi tutto quello che c'e scritto equivale ad un riassunto di un riassunto di una sintesi insomma non serva ad un gran che ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uno è solo telecomunicazioni l'altro è elettronica con alcune parti di telecomunicazioni
Il primo, quello di sola tele, fa schifo come è stato fatto veramente confusionario, non riesci a trovare niente se non dopo lunghe ricerche. Però il Sommo è uno dei revisori quindi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
![]() Quote:
![]() nzomma mi consiglieresti quello bianco?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Deformazione professionale
![]() ![]() Comunque c'è il thread ufficiale sui testi scientifici...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
prendi il secondo, quello di elettronica e telecomunicazioni. merita davvero...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Il Biondo-Sacchi ce l' avevo alla matura (elettronica industriale) nel 1984... spero che sia stato aggiornato.
Comodo e ben fatto per un perito, praticamente inutile per ingegneria, almeno per preparare esami. Il primo, invece, non l' ho mai visto.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.