|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
LINK EVIDENZIATI IN ROSSO: VIRUS o problema di settaggio del BROWSER???
Salve ragazzi!!
Non so se è la sezione giusta comunque il problema è questo... DA un pò di giorni mi appaiono nelle pagine web i LINKS di altri siti evidenziati in rosso che di fatto non mi consentono di leggerli. Ok è una stupidata però mi dà molto fastidio perché spesso questo mi impedisce di salvare la pagina web Dipende da qualche settaggio inappropriato del browser (uso FIREFOX 3), da un virus o da qualche ADD-ON che ho messo di recente tipo RANK CHECKER ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
il colore dei link sia normalmente,sia quando passa il mouse copra,sia quando sono stati cliccati lo decide il webmaster...
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Prima di impazzire fra anti-tutto e log, disinstalla e reinstalla Firefox. Per scongiurare virus prova a usare IE 7. Se tutto va bene, è un problema di Firefox. Se anche IE 7 fa questa str...ehm, allora è un virus. A questo punto segui la Guida Alla Disinfezione Per Infetti in questo forum. Facci sapere. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao e scusa per il ritardo ma ero via da casa!! Ho disinstallato FIREFOX e ho scaricato FIREFOX 3.0.2 (l'ultimo), ma me lo fa lo stesso... Che faccio?? Faccio una scansione online con IE7?? BITDEFENDER può andare bene?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
che firewall usi?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.