|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
|
Visualizzazione finestre
Cerco un modo semplice, immediato per visualizzare le finestre di Win Xp ridotte a icona, che permetta di mostrare i contenuti di tutte le finestre ed accedervi velocemente, alla maniera di Expose di Mac.
Ho installato Dexpose2 ma mi manda in crash il sistema. Conosco (di nome) Madotate ma non so se permette di fare ciò richiesto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 728
|
Io conosco Visual Task Tips , però non so se è proprio quello che cerchi .
Comunque ti posto il link da cui scaricarlo se ci vuoi dare un'occhiata Link : http://www.visualtasktips.com/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
|
Mi spiego meglio: il contenuto delle finestre ridotte ad icona deve comparire sul desktop (e non dalla barra). Come l'Aero di Vista fa visualizzare le finestre in 3D e scorrevoli, io vorrei che le finestre, appunto come fa Mac, siano mostrate TUTTE aperte sul desktop, o affiancate o sparse, ma cmq tutte insieme.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 792
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1515
|
Prova con uno di questi programmi:
DM2 http://dm2.sourceforge.net/index.html miniMIZE http://aquaria.za.net/index.php?opti...sk=view&id=133 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.





















