|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con VST e Cubase
Ciao a tutti ho un problema con Cubase; io possiedo a casa un piccolo studio per fare musica elettronica e qui tutto funziona alla perfezione e senza problemi. Io però studio (stavolta come verbo
1) Quando suono da tastiera il segnale in entrata vedo che arriva subito praticamente istantaneamente (infatti nello stesso momento vedo che i tasti delle tastiere vst suonano) però c'è un bel ritardo nel vst a darmi quello di uscita. PERO' se registro delle note e le faccio suonare premendo play, quindi senza immetterle io da tastiera, suonano subito senza ritardi. 2) Ho un problema con un VST in particolare, lo Stylus RMX, si è installato correttamente, penso, perchè parte, solo che appena metto un groove e gli faccio play sento i suoni tutti spezzettati e male... Ho sentito che potrebbe essere una configurazione audio di Cubase perchè lo Stylus occupa 8 canali...che mi dite? Grazie mille in anticipo per le risposte e per il vostro tempo PS Come scheda audio uso quella del portatile perchè poi i volumi eccetera li metterei a posto a casa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate ragazzi ma anche se ho perso tutto il giorno a cercare canali voumi eccetera, appena dopo che ho postato ho risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.