|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problema d-link con small damn
Salve a tutti,
ho un pc obsoleto (pentium 255 MHz con 32 MB Ram) e ho installato small damn. Inserendo la mia penna wifi del roter della d-link DSL-G624T non so proprio cosa devo fare per collegarmi a internet ("scusate ma sono nuovo di linux). Io penso che dovrei installare qualche driver, ma da dove lo dovrei scaricare? e cosa dovrei installare? Ho girato un po in altri forum ma non riesco a trovare cosa scaricare. Vi prego aiutatemi. Ringrazio tutti e apetto notizie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Non è un'operazione così semplice ed immediata. Soprattutto con una distribuzione come DSL che è ridotta all'osso.
Dovresti utilizzare ndiswrapper. Intanto vedi un po' qui: http://forum.html.it/forum/showthread/t-1200362.html P.S: Ma un bel cavo di rete RJ45 ? ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
per essere novello inizi con una cosetta facile facile!^_^ subito a litigare con driver!
instanto dicci che penna wifi hai trovato nel kit, poi dicci se in router è gia configurato. vediamo se riusciamo a trovare quelche guida mirata! intanto aggiogo questa! http://forum.html.it/forum/showthread/t-1071139.html
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 19-09-2008 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ginevra
|
Io ti consiglierei di iniziare con una distro piu' alla tua portata, ubuntu (e derivati), fedora, opensuse ecc. Il wireless e' comunque una brutta bestia, ma sicuramente trovi piu' facilmetne qualcuno che ha ci ha messo le mani prima di te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.