|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Hp dv5-1013el
Ciao a tutti,
ho visto ieri sera da MW il modello HP dv5-1013el a 799 € Le caratteristiche salienti erano il processore P8400 e il disco da 160 GB. La scheda video non la ricordo. Cercando in rete non ho trovato però riferimenti al suddetto modello, nemmeno in HP ci sono grandi informazioni. A voi risulta ? E' un modello già tolto da produzione o altro ? Aspetto vostri pareri. Grazie Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
è un modello base dela nuova serie centrino2. è uscito da poco. stò valutando l'acquisto pure io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi sembra un prezzo ragionevole per un pc che serve più per studio e internet che per gioco. Aspetto ulteriori commenti. Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
Appena portato a casa!
EDIT: primo avvio: windows crashato subito! secondo avvio tutto a posto e installlazione completata (ora faccio i dischi di ripristino) peccato si possa fare una volta sola Ultima modifica di Borg3 : 06-09-2008 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
attendiamo altre tue impressioni/giudizi. Scalda molto ? E' vero che non ha il bluetooth ? Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualche impressione di utilizzo ?
Pro e contro ? Ciao Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Interessa anche a me, volevo comprarlo per regalarlo a mia moglie e a ma figlia.
Chi ce l'ha, dica le sue impressioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Buon portatile per il divvertimento. la mancanza del bluetooth la si può sentire specialemente con i cellulari. Ottimo l'audio, il peso, la manovrabilità.
Non legge le compact flash....e io ho la macchina con queste! Devo ancora testare la batteria. Sono soddisfatto per adesso. Se avete bisogno di un sostituto del dektop per lavori intensivi, optate per un altro modello. Questo è fatto per il divertimento |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo una domanda : scalda molto ? Io lo userei quasi sempre collegato alla corrente... Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
secondo voi è potrebbe andar bene questo PC per un uso principalmente di internet, office, qualche film? sono una studentessa del primo anno di economia, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
In particolare se tutto l'hardware garantirebbe "ottime prestazioni" per questi scopi.. grazie! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
è un portatile nato per il divertimento e per internet (vista la dotazione), ma si può anche lavorare con office tranquillamente, anche perchè ha 4 gb di ram e un processore molto veloce
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
l'ho comprato e vi sto scrivendo da questo fantastico PC!
a prima impressione: leggero, veloce, silenzioso, non scalda molto! sono davvero contenta dell'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quando dici non scalda molto ti riferisci ad utilizzo con batteria o alimentato a corrente. Inoltre quanto tempo continuativo lo utilizzi ? Ciao e grazie Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anch'io son interessato alle impressioni di questo portatile...
Peccato per il BT, perché dite che non è adatto ad un uso intensivo? Siete sicuri che non scalda molto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.