|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mediaplayer per solo MAC
ho un mediaplayer samsung da 1 Tera (file system NTFS) che non risulta completamente compatibile con Mac; quando lo collego via usb a volte appare a volte no. Ma in ogni caso lo riesco sempre a vedere da Utility Disco. E cmq, quando mi appare in scrivania riesco a copiare qualsiasi file audio, video, photo ecc come un qualsiasi HD esterno. Ma essendo "mediaplayer" quando lo collego alla TV... non vedo nulla che abbia inserito io dal Mac ma SOLO i files inseriti (per prova) da un PC di un amico. Ho provato ad installare Paragon e MacFuse. Niente da fare. Ciò che copio nel mediaplayer NON lo vedo in TV. Nei forum molti parlano di FAT32 ma io NON devo condividere il mediaplayer con alcun PC, solo MAC! che posso fare? inizializzarlo dal MAC? da Utility Disco? in che formato fra quelli a tendina? Basta MAC OS Esteso? Ripeto... la funzione del "mediap" è solo quella di copiare in esso files di vario tipo per poi vederli in TV. è un'informazione utile a tutti i macusers che come me NON hanno a che fare con PC. grazie ragazzi!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.