|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carate Brianza
|
epson stylus dx 4400 con cartucce compatibili ECOSTORE non stampa più
ciao ragazzi!
ho un problema con la mia stampante epson. Finite le cartucce originali ho comprato le cartucce compatibili da ECOSTORE. Ho sostituito solo il nero mesi fa e tutto è andato a meraviglia fino a quando non sono finiti anche gli altri colori. E' finito il ciano (la stampante lo convertiva in magenta) l'ho sostituito ma la stampante non sembra riconoscere la cartuccia (continua a convertire il colore). Dopo un po' è finito anche il magenta e l'ho sostituito ma ora la stampante non da segni di vita... mandi in stampa un documento ma non risponde.....come se non lo mandassi. Ho cercato un po' su internet e ho scoperto l'inghippo del chip nuovo diffuso dalla epson che non è compatibile con le vecchie cartucce non originali... Ho trovato una discussione piu' o meno analoga qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1686561 riguardante la epson dx4000 Quote:
i problemi sono due: 1) la stampante non stampa più (non vorrei che le cartucce compatibili abbiamo danneggiato in chip) 2) Come trovo cartucce VERAMENTE compatibili e funzionanti con certezza? -evidentemente il pacchetto da me acquistato con i 4 colori aveva dentro il nero con il chip corretto e gli altri colori con il chip non compatibile. CHE FARE?
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carate Brianza
|
ohi ragazzi allora nessuno che può aiutarmi????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.