|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] 9800GTX+ 55nm 3 anni di garanzia
Vendo una fiammante 9800gtx+ dell' ASUS tenuta in modo maniacale , completa di bundle originario , scatola , cd e tutto quanto . E' presente la garanzia mediante scontrino originale e rimangono esattamente 32 mesi , ovvero 2 anni ed 8 mesi .
E' stato eseguito qualche test di overclock e non è mai stato cambiato il dissipatore originario, nemmeno la pasta termica ; perchè se fossero state fatte operazioni simili forse potrebbero esserci stati problemi per la garanzia (è un discorso che varia da marca a marca , generalmente le marche più blasonate chiudono un occhio , al contrario di quelle più economiche dove si tira a campare per pochi spiccioli , dato che è una ASUS direi che non è questo il caso Vi lascio giudicare la bontà di questa scheda , con i vostri occhi (dissipazione originale, ventola al 100%) : La versione in questione è a 55nm , non a 65 . Lo si può evincere sia dall'overclock che dalle bassissime temperature , quindi anche dai consumi di poco inferiori . La scheda a default è silenziosissima e le memorie sono migliori rispetto a quelle presenti nelle 9800gtx in quanto salgono di più . La 4850 non regge il confronto con questa scheda , per via delle temperature, delle prestazioni e di molti altri fattori non secondari, tra i quali la qualità costruttiva e la garanzia di quasi 3 anni . E' stata presa in uno shop romano quindi se il potenziale acquirente fosse di roma questo sarebbe un ulteriore valore aggiunto . Riassunto :
PREZZO : 130 EURO a mano ==> 142 spedita in postacelere 1 Regole di vendita : precedenza a mano al mio prezzo code rapide , no perditempo/sognatori squattrinati (che capisco pure dato che sono tempacci non scambio quindi vi prego di non chiedermelo per informazioni inerenti il prezzo -> pvt (EDIT: mi riserverei di estromettere dalla coda gente che non rispetta le regole , per un discorso di correttezza )prezzo non trattabile Ultima modifica di TH4N4TOS : 18-01-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bracciano (roma)
|
edit
hai mp Ultima modifica di aungelo : 17-01-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda spedita
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda, valuto
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Primo in coda, hai pm
quindi 140+ss , giusto ? Ciao lothar, ovviamente a mano immagino . Se fossi così gentile da farmi sapere al più presto te ne sarei grato, comunque fai con comodo |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Rispetto la coda a mano del primo in coda...se lascia mandami un pm e ne parliamo in pvt
[...]Hvor rossene aldri visner, da de aldri blomstret... Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda spedita...
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Come ho scritto preferirei a mano e stò valutando un attimo la questione con il primo ragazzo in coda ; sono indeciso se spedire vicino casa mia o muovermi per consegnare la scheda . Certo, se trovassi una persona che se la venisse a prendere vicino a dove abito sarebbe il massimo, ma fose chiedo la luna
Per la spedizione ci sono queste offerte : J+3 assicurato = 11.75 euro postacelere 1 assicurato = 12.75 euro mi sembra che siano questi i prezzi , controllo un attimo sul sito delle poste italiane . |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
coda spedita
ps. con "spedita" si intende ss incluse..
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB] [MacBook Unibody Bianco] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] Ultima modifica di xxfamousxx : 17-01-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
|
situazione delle code :
a mano:
con spedizione:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-01-2009 alle 19:30. |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
rendo migliore l'offerta iniziale , nuovo prezzo 142 spedita in postacelere1 assicurato .
regole e code identiche a prima aggirnamento code : xxfamousxx è uscito come da pvt Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-01-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
dai ragazzi , a mano sono 130 . Non chiedetemi ulteriori ribassi perchè ne farò .. C'è nessuno che sia interessato con la spedizione al mio prezzo ? Fatevi sentire perchè domattina potrei spedire con postacelere1 e vi inviterei a non mettervi in coda se non siete interessati perchè sarebbe preferibile non perdere e non far perdere tempo Ultima modifica di TH4N4TOS : 18-01-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Coda. Interessato.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
sono qui , se vuoi possiamo parlarne in pvt
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma - Isernia
|
coda con scambio a mano e limata
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Poliphilo, ti pregherei di farmi sapere al più presto se sei interessato a concludere , grazie .
Si preferisce ricarica ppay, di modo che domattina possa già spedire Se poliphilo dovessse lasciare saresti il primo , mandami un pvt per conferma se puoi ricaricare o meno entro domattina (martedì e mercoledì purtroppo non posso spedire causa esami) , altrimenti si farà giovedì mattina se non dovessero esserci imprevisti dell'ultim'ora . Ciao gigiuno, mi spiace ma ''coda a mano con limata'' non la considero ''coda'' e già ho incluso le spese di spedizione al prezzo originario, che era 140=152 spedita Quote:
Ultima modifica di TH4N4TOS : 18-01-2009 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bracciano (roma)
|
scusa ma non ero io il primo in coda?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ciao aungelo
Certo , però mi sembra che non abbiamo raggiunto un accordo per il ritiro, o sbaglio ? Io sono qui, tant'è che aspettavo una tua risposta Sarei dovuto venire a termini solo che se ho capito bene non andava bene nemmeno quello . Il problema è che lunedì pomeriggio devo seguire un corso e purtroppo la mattina sono impegnato , poi martedì e mercoledì non posso muovermi , solo giovedì |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Aggiornamento code :
a mano: * aungelo ( mi sembra di capire che ci siano dei problemi ) * lothar ( evaporato ) con spedizione: * 1 subconscius ( problemi per pagamento ma possibilità di concludere , però verso la fine della prossima settimana ) * 2 cirillo ( mi ha contattato e quindi sarebbe legittimato a concludere ) * 3 OiNoMeD ( in fase avanzata ma desidera maggiori informazioni ) Ultima modifica di TH4N4TOS : 19-01-2009 alle 16:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

(EDIT: mi riserverei di estromettere dalla coda gente che non rispetta le regole , per un discorso di correttezza )