|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Case desktop per configurazione SLI
salve,
devo aggiornare il mio PC in configurazione gamer (mobo ASUS P5N32-E SLI, cpu Core 2 Duo E6750, 4 gb di Ram e 2 Nvidia 8800gts 320 in SLI) ma per esigenze di spazio devo per forza adottare un case in formato desktop (htpc). Le schede grafiche di ultima generazione non entrano nel mio attuale case (un Advance 2610) perciò sono in cerca di un case htpc in grado di ospitare due schede video in configurazione SLI/Crossfire, probabilmente una nvidia GTX 280 o una ATI 4870x2... magari che abbia anche un buon sistema di raffreddamento. avevo pensato a: - Coolermaster CM Media 282 - Lian Li PC–C32 cosa ne pensate?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq ti consiglio di farti saltar fuori un po di spazio perchè mettere una config del genere in un case htpc è un po un rischio , perchè ti raggiunge temperature stellari.. Cmq dalle immagini non si capisce se nei case che hai elencato si possano montare schede così grosse.. SE posso chiedertelo: qual è il problema di spazio che hai? Questo lian li per esempio è grande praticamente come un case normale , è solo di qualche centimetro meno spesso! Se vuoi c'è il lian li pc-a05 che è piccolino piccolino ma permette di montare hardware ingombrante! Ultima modifica di MacCarron : 15-09-2008 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
le due 8800 sono le schede che ho adesso e che vorrei aggiornare... all'epoca le ho pagate sui 200/220 Euro l'una ma adesso si trovano anche a 100/120.
Il problema di spazio nasce dal fatto che ho una casa di 30 mq ^^ praticamente il pc lo posso mettere solo nel mobile sotto il televisore, quindi il case può anche essere grande ma deve essere "sdraiato" e non verticale. Il case che ho adesso regge bene la configurazione SLI ma le due schede video ci entrano pelo pelo, una più grande non ci entrerebbe, per questo devo cambiare case.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.