|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
Packard Bell SB89
Ho cercato sul forum in lungo e in largo ma non ho trovato nessuno che ne parlasse...
Che ve ne pare del suddetto? come componenti ha piu o meno tutto cio che voglio ma.. e un packard bell e a quanto pare non sono il massimo. Per esempio il PB della mia ragazza ha preso a fare scintille e fumo a volonta.. ma a sua discolpa è trattato piuttosto male e dato in mano a un assistenza peggio. Nome Processore T5550 Capacità RAM in Mb 3072 Mb Capacità hard-disk (GB) 250 GB Notebook Processore Intel Core 2 Duo Tipo di scheda Video NVidia GeForce 8600M GS 512MB Tipo di scheda Audio Integrata Velocità del processore in GHz 1,83 GHz LCD matrice attiva Compatibile con CDR / CDRW Con combo drive Masterizzatore DVD Con Touchpad Dimensione schermo (pollici) 17 " Con porta USB Wireless integrato Altezza (mm) 39 Larghezza (mm) 406 Profondità (mm) 288 mm Colore: Bianco (mi scuso ancora se il post violasse qualcosa ma ho cercato a lungo nel forum e non ho trovato nulla)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.