|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
NORTON INTERNET SECURITY SCADUTO
E' scaduta la versione di prova su Pavillon 6373EA di NORTON INTERNET SECURITY su VISTA. Come già capitato altre volte con XP, prima di aggiornare NIS, per un pò ho scaricato la definizione dei virus per aggiornare l'elenco dei virus e tutto a posto.
Ora con VISTA nn riesco più, mi dà un errore : ... All updates failed to install in the machine. For more details .... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai.. la definizione virusm si scarica gratis, il Norton è installato anche se scaduto, ci sarà un modo per aggiornargli l'elenco dei virus senza dover comprare l'aggiornamento 2008?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se c'è modo è illegale... quindi su questo forum non avrai risposta. comunque ripeto che norton è uno dei peggiori antivirus della storia.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
metti avg o antivirpe o avast! o qualche altro antimlaware decente e freeware ... (avira antivir è uno dei migliori, se non i migliori tra i freeware come database definizione virus, anche se mi ricordo qualche falso allarme di troppo di quel coso, ad esempio file tmp di qualche gioco...) tutti e tre leggeri e gratuiti, ma in inglese..
se devi comprare invece un antimalware commerciale meglio putnare su nod32 della eset, o sulla suite kspersky.. ma sì, anche avira antivir professional premium o co9me diavolo si chiama.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Se hai intenzione di comprarne uno, l'unica scelta è il NOD32! Confermo che il Norton è una ciofeca, pesantissimo e non proprio sicuro!
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
scusate...
ma per eliminare - disinstallare completamente il norton..? link al tool per rimuoverlo definitivamente?
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
con VISTA+Norton scaduto (tutto originale) non và capito? |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cioe', fammi capire? Stai dicendo che Norton Antivirus e' scaduto ma e' possibile continuare ad usarlo aggiornando manualmente le firme?
Quindi se uno scarica la versione in prova (originale) dal sito Symantec e poi, alla scadenza, si scarica le firme (originali) e le aggiorna puo' continuare ad usarlo finche' gli pare? Va bene che anche io non lo userei manco gratis, ma mi pare molto strana una cosa del genere. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non ho idea di come risolvere il tuo problema proprio perchè sapendo bene che norton è un inutile schifezza non ho mai cercato di prolungarne la vita. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
anche a me è scaduto e adesso?
A me è scaduto il NORTON INTERNET SECURITY versione trial x 3 mesi in dotazione con i programmi del laptop. Riesco a far eseguire il live update ma alla fine mi appare nella finestra di Stato di LiveUpdate:
Sono stati interrotti i seguenti aggiornamenti: > Firme IPS di Symantec contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i. Motivo: LU9100: L'abbonamento alle firme di Prevenzione delle intrusioni è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare le firme più recenti. > Symantec Trusted Application List contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i. Motivo: LU200: L'abbonamento a Symantec Trusted Application List è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare l'elenco più recente. > Norton Confidential contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i. Motivo: LU9002: L'abbonamento a Protezione Web e definizioni autenticazione è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare la protezione Web e le definizioni autenticazione più recenti. > Definizioni virus di Norton AntiVirus contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i. Motivo: LU9002: L'abbonamento a Norton Internet Security è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare le definizioni dei virus più recenti. Sessione LiveUpdate completata A questo punto devo fare delle scelte: - continuare ad utilizzare la versione di prova cercando di aggiornare "in qualche modo" (ma come?) le definizioni di Norton - installare un antivirus gratuito come: AOL McAfee Viruscan Plus 2008 Avira Antivir Classic Avast Home 4.7 AVG Cosa consigliate? Nel caso volessi togliere Norton è sufficiente disintallarlo da Pannello di controllo - Programmi - Disinstallazione o è meglio utilizzare un tool apposta come questo? http://service1.symantec.com/Support...9?OpenDocument Grazie |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
provo ad uppare
![]() forse adesso qualcuno può dare una mano ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non pensarci nemmeno un minuto. Rimuovi tutto norton con il norton removal tool prendendolo dal link che avevi già segnalato tu stesso.
Installa antivir (avira) free che è il più leggero per Vista e un buon antivirus nei test di protezione che trovi in giro.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Antivir è una scheggia su Vista: vedrai le prestazioni quasi raddioppate in fatto di caricamenti/scritture su HD.
AVG, Kaspersky e gli altri sono lenti. Avast è lentissimo causa misterioso bug mai risolto (né mai trovato dai programmatori). Alcun dubbio: leva tutto, usa dopo averlo disinstallato dal Pannello di Controllo il removal tool come ti è già stato consigliato (rimuove tra l'altro un servizio inutile lasciato lì) e metti Antivir e scopri un nuovo Vista in fatto di velocità.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Te l'ho già detto tante volte, tu fai solo disinformazione quando parli di Avast.. le tue sono solo chiacchiere non documentate.. lascia perdere.. ne guadagneresti sicuramente come immagine personale ![]() NB. sei l'unico che noto svolgere una simile attività denigratoria nei confronti di Avast sul forum. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
@Althotas
Caro fan sfegatato di Avast, purtroppo succede anche con l'ultimissima dato che I PROGRAMMATORI NON L'HANNO MAI CORRETTO NÉ TROVATO IL BUG QUINDI È UN PO' DIFFICILE ![]() Lo dimostrano testimonianze recenti (non di 8 mesi fa, non so perché continui a ignorarle e a dire questo. Vuoi per forza ragione?) come queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=27 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=255 Io non faccio disinformazione. L'esatto opposto: do info utili per ottenere le migliori performance con Vista. Non c'è bisogno di insultare se sei affezionato ad Avast e ti senti offeso solo perché viene sconsigliato. Se facessero tutti così... Hai stufato con la tua personale campagna pro Avast a ogni costo, di fronte alle testimonianze degli utenti. Cerca di capire che se a te personalmente un problema non si verifica/non lo vedi, non significa che NON ci sia. PS Sono l'unico che si prende ancora la briga di ripeterlo! ![]() PPS Vecchio thread di Avast, ufficiale, in cui fu segnalato (e ignorato) il problema: http://forum.avast.com/index.php?topic=33336 . Ovviamente non è l'unica segnalazione avvenuta (più recenti sì, non ti proeoccupare)...
![]() Ultima modifica di hexaae : 11-09-2008 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Visto che non vuoi mai che gli altri vadano OT lascia stare le tue diatribe personali con hexaee e rispondi al quesito di attila60 secondo le tue esperienze.
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Punto sul vivo, diventi anche bugiardo
![]() Ti invito a quotare qualche mio post, a dimostrazione che quanto hai affermato sopra sia vero. Quote:
I due post che hai indicato sono ridicoli. Perchè non hai indicato gli ultimi post di questa discussione, che hai letto anche tu ![]() Chiunque ha una certa esperienza ed è onesto, sà benissimo che le motivazioni per le quali un utente qualunque segnala (tra l'altro in modo molto generico) un fantomatico rallentamento o frullare dell'HD, possono essere dovute ad una infinità di cose. Per te invece, la causa è sempre Avast. Basta che uno abbia quell'Antivirus, e ti fermi li. Quote:
La differenza tra me e te, parlando di antivirus, è fondamentale: io non ho mai consigliato niente a nessuno, tu invece continui a parlare male di un prodotto specifico, lo fai da 8 mesi, e oramai senza più avere alcuna motivazione sensata. E' sotto gli occhi di tutti. Puoi girarla e menarla quanto vuoi, basta un piccolo controllino per sapere chi di noi due sta raccontando palle su questa cosa ![]() E con questo per me l'argomento è chiuso. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.