Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2007, 21:32   #1
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
NORTON INTERNET SECURITY SCADUTO

E' scaduta la versione di prova su Pavillon 6373EA di NORTON INTERNET SECURITY su VISTA. Come già capitato altre volte con XP, prima di aggiornare NIS, per un pò ho scaricato la definizione dei virus per aggiornare l'elenco dei virus e tutto a posto.
Ora con VISTA nn riesco più, mi dà un errore : ... All updates failed to install in the machine. For more details ....
nelson1 è offline  
Old 27-11-2007, 21:44   #2
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
E' scaduta la versione di prova su Pavillon 6373EA di NORTON INTERNET SECURITY su VISTA. Come già capitato altre volte con XP, prima di aggiornare NIS, per un pò ho scaricato la definizione dei virus per aggiornare l'elenco dei virus e tutto a posto.
Ora con VISTA nn riesco più, mi dà un errore : ... All updates failed to install in the machine. For more details ....
allora, siccome norton è il peggior virus, ti consiglio di disinstallarlo tramite norton removal tool e poi installare un antivirus serio, magari anche free
fabrylama è offline  
Old 28-11-2007, 19:39   #3
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
allora, siccome norton è il peggior virus, ti consiglio di disinstallarlo tramite norton removal tool e poi installare un antivirus serio, magari anche free
dai.. la definizione virusm si scarica gratis, il Norton è installato anche se scaduto, ci sarà un modo per aggiornargli l'elenco dei virus senza dover comprare l'aggiornamento 2008?
nelson1 è offline  
Old 28-11-2007, 19:42   #4
fabrylama
Senior Member

Quote:
dai.. la definizione virusm si scarica gratis, il Norton è installato anche se scaduto, ci sarà un modo per aggiornargli l'elenco dei virus senza dover comprare l'aggiornamento 2008?
se c'è modo è illegale... quindi su questo forum non avrai risposta. comunque ripeto che norton è uno dei peggiori antivirus della storia.
fabrylama è offline  
Old 28-11-2007, 20:14   #5
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
metti avg o antivirpe o avast! o qualche altro antimlaware decente e freeware ... (avira antivir è uno dei migliori, se non i migliori tra i freeware come database definizione virus, anche se mi ricordo qualche falso allarme di troppo di quel coso, ad esempio file tmp di qualche gioco...) tutti e tre leggeri e gratuiti, ma in inglese..

se devi comprare invece un antimalware commerciale meglio putnare su nod32 della eset, o sulla suite kspersky.. ma sì, anche avira antivir professional premium o co9me diavolo si chiama..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline  
Old 28-11-2007, 21:14   #6
ARTECH TEL
Senior Member

L'Avatar di ARTECH TEL

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Se hai intenzione di comprarne uno, l'unica scelta è il NOD32! Confermo che il Norton è una ciofeca, pesantissimo e non proprio sicuro!
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit
NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit
ARTECH TEL è offline  
Old 28-11-2007, 21:21   #7
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
scusate...
ma per eliminare - disinstallare completamente il norton..?
link al tool per rimuoverlo definitivamente?
Old 28-11-2007, 21:27   #8
fabrylama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
scusate...
ma per eliminare - disinstallare completamente il norton..?
link al tool per rimuoverlo definitivamente?
http://service1.symantec.com/SUPPORT...05033108162039
fabrylama è offline  
Old 29-11-2007, 20:05   #9
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
se c'è modo è illegale... quindi su questo forum non avrai risposta. comunque ripeto che norton è uno dei peggiori antivirus della storia.
prof. nn me sò spiegato bene, nn mi servono crak ma solo sapere, se lo sai, come fare le cose che facevo con winxp+Norton scaduto (tutto originale) ovvero continuare ad usarlo aggiornando manualmente l'elenco dei virus da http://www.symantec.com/avcenter/dow...es/IT-N95.html.

con VISTA+Norton scaduto (tutto originale) non và capito?
nelson1 è offline  
Old 30-11-2007, 00:55   #10
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Cioe', fammi capire? Stai dicendo che Norton Antivirus e' scaduto ma e' possibile continuare ad usarlo aggiornando manualmente le firme?

Quindi se uno scarica la versione in prova (originale) dal sito Symantec e poi, alla scadenza, si scarica le firme (originali) e le aggiorna puo' continuare ad usarlo finche' gli pare?

Va bene che anche io non lo userei manco gratis, ma mi pare molto strana una cosa del genere.
minneapolis è offline  
Old 30-11-2007, 09:38   #11
fabrylama
Senior Member

Quote:
prof. nn me sò spiegato bene, nn mi servono crak ma solo sapere, se lo sai, come fare le cose che facevo con winxp+Norton scaduto (tutto originale) ovvero continuare ad usarlo aggiornando manualmente l'elenco dei virus da http://www.symantec.com/avcenter/dow...es/IT-N95.html.

con VISTA+Norton scaduto (tutto originale) non và capito?
e se ti dicessi che quello che facevi su xp, ovvero continuare ad usare norton con le firme aggiornate manualmente è illegale? lungi da me giudicarti (da che pulpito poi ) ma ritengo che sia contro il regolamento... e poi illegale pe rillegale non è più comodo scaricarsi un cr*ck?
comunque non ho idea di come risolvere il tuo problema proprio perchè sapendo bene che norton è un inutile schifezza non ho mai cercato di prolungarne la vita.
fabrylama è offline  
Old 01-12-2007, 04:04   #12
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Cioe', fammi capire? Stai dicendo che Norton Antivirus e' scaduto ma e' possibile continuare ad usarlo aggiornando manualmente le firme?

Quindi se uno scarica la versione in prova (originale) dal sito Symantec e poi, alla scadenza, si scarica le firme (originali) e le aggiorna puo' continuare ad usarlo finche' gli pare?

Va bene che anche io non lo userei manco gratis, ma mi pare molto strana una cosa del genere.
se nn lo usi nn si pone il problema, comunque con l'originale (non quella in prova) sì.
nelson1 è offline  
Old 27-03-2008, 17:26   #13
attila60
Senior Member

L'Avatar di attila60

Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
anche a me è scaduto e adesso?

A me è scaduto il NORTON INTERNET SECURITY versione trial x 3 mesi in dotazione con i programmi del laptop. Riesco a far eseguire il live update ma alla fine mi appare nella finestra di Stato di LiveUpdate:

Sono stati interrotti i seguenti aggiornamenti:
> Firme IPS di Symantec contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i.
Motivo:
LU9100: L'abbonamento alle firme di Prevenzione delle intrusioni è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare le firme più recenti.

> Symantec Trusted Application List contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i.
Motivo:
LU200: L'abbonamento a Symantec Trusted Application List è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare l'elenco più recente.

> Norton Confidential contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i.
Motivo:
LU9002: L'abbonamento a Protezione Web e definizioni autenticazione è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare la protezione Web e le definizioni autenticazione più recenti.

> Definizioni virus di Norton AntiVirus contiene 1 aggiornamento/i interrotto/i.
Motivo:
LU9002: L'abbonamento a Norton Internet Security è scaduto. Rinnovare l'abbonamento per scaricare le definizioni dei virus più recenti.

Sessione LiveUpdate completata

A questo punto devo fare delle scelte:

- continuare ad utilizzare la versione di prova cercando di aggiornare "in qualche modo" (ma come?) le definizioni di Norton

- installare un antivirus gratuito come:
AOL McAfee Viruscan Plus 2008
Avira Antivir Classic
Avast Home 4.7
AVG

Cosa consigliate?

Nel caso volessi togliere Norton è sufficiente disintallarlo da Pannello di controllo - Programmi - Disinstallazione o è meglio utilizzare un tool apposta come questo?
http://service1.symantec.com/Support...9?OpenDocument

Grazie
attila60 è offline  
Old 10-09-2008, 21:40   #14
attila60
Senior Member

L'Avatar di attila60

Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
provo ad uppare
forse adesso qualcuno può dare una mano
attila60 è offline  
Old 11-09-2008, 12:29   #15
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da attila60 Guarda i messaggi
provo ad uppare
forse adesso qualcuno può dare una mano
Non pensarci nemmeno un minuto. Rimuovi tutto norton con il norton removal tool prendendolo dal link che avevi già segnalato tu stesso.
Installa antivir (avira) free che è il più leggero per Vista e un buon antivirus nei test di protezione che trovi in giro.
Old 11-09-2008, 19:36   #16
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Antivir è una scheggia su Vista: vedrai le prestazioni quasi raddioppate in fatto di caricamenti/scritture su HD.
AVG, Kaspersky e gli altri sono lenti. Avast è lentissimo causa misterioso bug mai risolto (né mai trovato dai programmatori).

Alcun dubbio: leva tutto, usa dopo averlo disinstallato dal Pannello di Controllo il removal tool come ti è già stato consigliato (rimuove tra l'altro un servizio inutile lasciato lì) e metti Antivir e scopri un nuovo Vista in fatto di velocità.
Old 11-09-2008, 19:57   #17
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Avast è lentissimo causa misterioso bug mai risolto (né mai trovato dai programmatori).
Senza offesa, ma visto che hai ricominciato a parlare male da tutte le parti di Avast, senza mai citare la versione alla quale ti riferisci, e senza mai dire, soprattutto, che tale problema era stato riscontrato su una versione vecchia di 8 mesi fa, ho il serio sospetto che il misterioso bug al quale ti riferisci sia un bug che affligge la tua testolina, alquanto dura

Te l'ho già detto tante volte, tu fai solo disinformazione quando parli di Avast.. le tue sono solo chiacchiere non documentate.. lascia perdere.. ne guadagneresti sicuramente come immagine personale

NB. sei l'unico che noto svolgere una simile attività denigratoria nei confronti di Avast sul forum.
Althotas è offline  
Old 11-09-2008, 20:33   #18
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
@Althotas
Caro fan sfegatato di Avast, purtroppo succede anche con l'ultimissima dato che I PROGRAMMATORI NON L'HANNO MAI CORRETTO NÉ TROVATO IL BUG QUINDI È UN PO' DIFFICILE CHE SI FIXI DA SOLO.... Sarò felice quando ciò accadrà perché anch'io lo usavo e mi piaceva.
Lo dimostrano testimonianze recenti (non di 8 mesi fa, non so perché continui a ignorarle e a dire questo. Vuoi per forza ragione?) come queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=27
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=255

Io non faccio disinformazione. L'esatto opposto: do info utili per ottenere le migliori performance con Vista.

Non c'è bisogno di insultare se sei affezionato ad Avast e ti senti offeso solo perché viene sconsigliato. Se facessero tutti così...
Hai stufato con la tua personale campagna pro Avast a ogni costo, di fronte alle testimonianze degli utenti.
Cerca di capire che se a te personalmente un problema non si verifica/non lo vedi, non significa che NON ci sia.

PS
Sono l'unico che si prende ancora la briga di ripeterlo! Gli altri qui già lo sanno e hanno fatto la giusta scelta, ecco perché non lo dicono...

PPS
Vecchio thread di Avast, ufficiale, in cui fu segnalato (e ignorato) il problema: http://forum.avast.com/index.php?topic=33336 . Ovviamente non è l'unica segnalazione avvenuta (più recenti sì, non ti proeoccupare)...

Ultima modifica di hexaae : 11-09-2008 alle 20:42.
hexaae è offline  
Old 11-09-2008, 20:42   #19
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Senza offesa, ma visto che hai ricominciato a parlare male da tutte le parti di Avast, senza mai citare la versione alla quale ti riferisci, e senza mai dire, soprattutto, che tale problema era stato riscontrato su una versione vecchia di 8 mesi fa, ho il serio sospetto che il misterioso bug al quale ti riferisci sia un bug che affligge la tua testolina, alquanto dura

Te l'ho già detto tante volte, tu fai solo disinformazione quando parli di Avast.. le tue sono solo chiacchiere non documentate.. lascia perdere.. ne guadagneresti sicuramente come immagine personale

NB. sei l'unico che noto svolgere una simile attività denigratoria nei confronti di Avast sul forum.
Toh guarda chi si rivede...il riposo forzato non ti ha calmato nemmeno un po'
Visto che non vuoi mai che gli altri vadano OT lascia stare le tue diatribe personali con hexaee e rispondi al quesito di attila60 secondo le tue esperienze.
Old 11-09-2008, 21:07   #20
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
@Althotas
Caro fan sfegatato di Avast (cut)
Punto sul vivo, diventi anche bugiardo
Ti invito a quotare qualche mio post, a dimostrazione che quanto hai affermato sopra sia vero.

Quote:
purtroppo succede anche con l'ultimissima dato che I PROGRAMMATORI NON L'HANNO MAI CORRETTO NÉ TROVATO IL BUG QUINDI È UN PO' DIFFICILE CHE SI FIXI DA SOLO.... Sarò felice quando ciò accadrà perché anch'io lo usavo e mi piaceva.
Lo dimostrano testimonianze recenti (non di 8 mesi fa, non so perché continui a ignorarle e a dire questo. Vuoi per forza ragione?) come queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=27
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=255
Come al solito, quando parli di Avast non riporti mai un documento tecnico ufficiale a testimonianza che quanto affermi sia vero.

I due post che hai indicato sono ridicoli.

Perchè non hai indicato gli ultimi post di questa discussione, che hai letto anche tu Sicuramente inducono ad una riflessione più intelligente, e meno di parte.

Chiunque ha una certa esperienza ed è onesto, sà benissimo che le motivazioni per le quali un utente qualunque segnala (tra l'altro in modo molto generico) un fantomatico rallentamento o frullare dell'HD, possono essere dovute ad una infinità di cose. Per te invece, la causa è sempre Avast. Basta che uno abbia quell'Antivirus, e ti fermi li.

Quote:
Io non faccio disinformazione. L'esatto opposto: do info utili per ottenere le migliori performance con Vista.
Tu su Avast fai disinformazione, punto. E se non è disinformazione, allora devo pensare a qualcosa di peggio. Te l'ho già detto in passato, e continuerò a ripeterlo finchè non la pianti. Sei libero di consigliare tutti i prodotti che vuoi, ma continuare a parlar male di uno in particolare è una cosa che non va bene.

La differenza tra me e te, parlando di antivirus, è fondamentale: io non ho mai consigliato niente a nessuno, tu invece continui a parlare male di un prodotto specifico, lo fai da 8 mesi, e oramai senza più avere alcuna motivazione sensata. E' sotto gli occhi di tutti. Puoi girarla e menarla quanto vuoi, basta un piccolo controllino per sapere chi di noi due sta raccontando palle su questa cosa

E con questo per me l'argomento è chiuso.
Althotas è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian