|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
[Na+ spe.] Ps3 60gb garanzia 1 anno sixaxis pes gta4 nfs entrate
Raga ho un amico che è uscito fuori di testa , vende la sua bellissima ps3 60gb quindi quella retrocompatibile con i giochi ps2 e ps1 ed è l'unica ad avere 4 porte usb e il vano per le schede di memoria.
Se la toglie perchè non ha tempo di giocare. Insiema alla ps3 vende pad sixaxis , cavi , manuali scatolo e tutto quello che contiene e tre giochi originali pal ita che sono : Pes08 need for speed pro street Gta4 tutto in italiano e la ps3 con ancora un anno di garanzia gamestop italia Un offerta imperdibile Non fatevela scappare prezzo 400€ scambio a mano Possibile la spedizione sia con corriere (preferisco) o con poste. NON SMEMBRO precedenza ritiro a mano e chi paga per primo code brevi per qualsiasi info contattatemi P.s. per chi continua a chiudere il mio post mi dica il motivo anke perchè mi sono un po stufato. Mi avevano detto di mettere la città , fatto anke questo mi avete di nuovo chiuso il theard almeno ditemi l'errore altrimenti si continua a sbagliare senza capire l'errore. Per chi vuole i pezzi smembrati io non li vendo ma ki vuole fare queste rikieste le faccia in pvt e non sporchi il theard. Ultima modifica di kekkofan84 : 11-01-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
guarda gli altri come postano la citta' va tra le [-] poi metti in evidenza se spedisci o no per fare la modifica vai su modifica, avanzate ed apporta la modifica ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
vedo ke ti sei messo in coda , ma sei il primo xkè neggli altri post ancora nesuno si è fatto sentire. quindi dimmi pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.