|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
DOWNGRADE COMPAQ PRESARIO F700 (F765EL)
Ciao a tutti belli e brutti.
Mi hanno affibbiato sto portatile (COMPAQ PRESARIO F700 (F765EL))e vorrei effettuare il downgrade. Ho problemi nel reperire i driver in particolare il chipset e la Wlan: in effetti in gestione periferiche di vista mi dice che la Wlan è un atheros 5007 mentre Everest mi dice 5006x. Mentre per l'nForce 7000m sul sito nvidia non c'è la possibilità di download. Ecco cmq le periferiche Quote:
1->chipset 2->video 3->audio 4->lan e wlan è giusto? un ringraziemento anticipato a chi mi darà una mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusa il ritardo ma ho visto solo adesso il tuo post...
ho fatto il downgrade per un presario F710el ed ho avuto un mare di problemi a trovare i driver....alla fine ce l'ho fatta (sto preparando un thread con le fonti....magari può essere utile a qualcuno). Per i tuoi non posso aiutarti ma posso confermarti (parzialmente) l'ordine... questo è quello da seguire 1->chipset 2->video 3->audio 4->modem 5->touchpad 6->wireless ciao e buona fortuna edit: dimenticavo di dirti che su alcuni compaq,anche dopo aver istallato tutti i driver richiesti rimane un tondino giallo tra le periferiche. Si trattadei driver per gli hotkeys di HP.... per qualche "strana ragione" i drivers vengono richiesti anche se hli hotkeys non sono fisicamente presenti
SICILIANU SUGNU ![]() Miiii... "marrrranzzanu ", u sientunu comu "marrrranzzanu " ! ( ![]() ![]() Ultima modifica di vbr : 27-09-2008 alle 12:20. Motivo: completamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il portatile con xp va alla grande, il problema è che non sono mai riuscito ad usare il wi-fi
anche il sito atheros.cz mi dice che i driver per quella periferica per XP non sono mai stati rilasciati. Tu riesci ad usare il wifi? se si con quali driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per l' F710EL Io ho usato il file sp34152.exe (4.3 MB)
lo trovi qui alla fine puoi sempre provare....chissà che non funzionino pure sul tuo fammi sapere, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.