|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
AIUTO virus in aguato
Salve a tutti da qualche giorno ho dei problemi con il pc:
non riesco ad aprire la posta di hotmail, non riesco ad effettuare i download perche i file vengono corrotti (mi dice file completato ma in realta scarica 100 o 200 Kb circa), quando cerco qualcosa su un motere di ricerca al click su di un link anzicchè portarmi all'indirizzo indicato vengo reidirizzato su altri siti tipo www.bediddle.com, penaltyeye.info, allocationwarrant.info, etc... ,ogni volta uno diverso anche per lo stesso link chi mi aiuta? posso fare qualcosa prima di formattare? non riesco ad eseguire nemmeno la Guida alla disinfezione per Infetti postato da hw Ho eseguito scansioni con AVG 7.5, Avast 4.8, SPyBOOT ed AD-AWARE 2008 ma non trovano niente Ultima modifica di bodeplot : 07-09-2008 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
probabilmente hai le impostazioni di rete sbagliate... controllerei nel router il valore del MTU solitamente è questa la causa
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
come faccio a vedere il valore di MTU ed eventualmente a settarlo? HO un modem/router pirelli fornito da tiscali
Ultima modifica di bodeplot : 07-09-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non conosco quel modem, io preferisco avere router di mia proprietà
dai un occhio a questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.