|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vendo ati 3870x2/subnotebook/hard disk/nokia n810/firewall hw/..prezzo affare!(BA+ss)
Come da oggetto, mi sono innamorato di un pc carinissimo in vendita su questo forum così provo a vendere un po' di cosette,chissà che non riesca ad arrivare alla cifra che mi serve
Ho anche in vendita un cellulare nokia molto bellino nell'altro canale dedicato del forum ^__^ In particolare vendo: 3)palmare nokia n810 stupendo, condizioni eccellenti, con sistema operativo linux (terminale incluso :P) e interfaccia grafica molto bella,schermo da 4 pollici touch +tastiera qwerty apertura a slide,gps integrato,perfetto e completo di tutto. (info al sito http://www.nokia.it/A4630241) ------->250€ 4)scheda video ati 3870x2 dell'ASUS ovviamente perfetta,4 mesi di vita,mai overclock o altro,con scatola,completa di tutto.--------> 200€ 5)firewall hardware della netgear serie professionale PROSAFE con integrati due router adsl (due porte wan),switch 4 porte di classe gigabit in rame (10-100-1000) modello fvs124g praticamente mai usato perchè comprato per errore insieme ad altro firewall hardware. (prezzo del nuovo circa 250€) ------>100€ 6)hard disk vario taglio e dimensione ide/sata; in particolare due seagate da 320 e 500 gb sata,un maxtor sata 250 e un seagate 250 pata. 7)subnotebook benq joybook 6000 con cpu centrino 1,66 ghz, schermo da 12'',512mb di ram (esp.), 100 gb hard disk, batteria della durata di 1 ora e 45 minuti circa con scatola e completo di tutto,peso di soli 1,6 kg!!alimentatore da cambiare, resto perfettamente funzionante.----->200 euro Per info e chiarimenti please contatti in pvt, grazie e buona serata Ultima modifica di andyxx : 07-09-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
interessato al nokia n810, mi da maggiori info e qualche foto?
garanzia, scontrino , data di acquisto ecc.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non so se sia ancora in garanzia ma non ho scontrino, ho solo scatola e portatile, licenza di xp e l'ali è da cambiare,semplicemente di colpo ha smesso di funzionare, ho provato con l'ali di un amico e funziona perfettamente, ciao ciao grazie a te
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
scusami, mi interesserebbe il subnotebook, ma non ho ben capito le differenze da un notebook normale.. inoltre volevo sapere se l'alimentatore vecchio (quello non funzionante) lo dai anche assieme.
Grazie
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
beh, tecnicamente non c'è alcuna differenza tra un notebook e un subnotebook, sono entrambi portatili, è solo una distinzione di denominazione che deriva dalle dimensioni del portatile stesso/diagonale display/peso complessivo (1,6 kg comprensivo di batteria è circa la meta di un classico notebook,sui 3,0 kg circa). Ovviamente l'alimentatore è assieme al portatile,io non mi metto ad aprirlo perchè non ho conoscenze in tal senso, se vuoi chiedermi altro cerchiamo di non inquinare il thread e scrivimi pure in pvt. Grazie per l'interessamento, ciao ciao, andrea |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
grazie 7) coda per il benq 6000 se in ottime condizioni anche estetiche oltre che funzionali.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
interessato hard disks però posteresti prezzi e seriali per verifica garanzia residua
interessato hard disks però posteresti prezzi e seriali per verifica garanzia residua.....? thanks
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda per il palmare ed il portatile
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
Coda subnotebook benq joybook 6000
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
come da privato lascio la coda per il palmare, confermo invece quella per il pc
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
c'è nessuno in casa?
Signor andyxx ci sei mi dai risposta per il mio messaggio please?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.