|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
[RM]Nokia N95 8gb
CDO
tenuto bene,brand tim sbrandizzato al nokia point regolarmente,quindi in garanzia,completo di scatola,fattura di novembre 2007 della mobile style,accessori,batteria cambiata nuova originale 2 mesi fa e caricata sempre a cell spento. Perfettamente funzionante,vendo a 320,precedenza assoluta allo scambio a mano a Roma zona Eur o Tuscolana valuto scambio con WII completa + eventuali conguagli da concordare o con samsung Omnia. Scambio SOLO a mano in vendita ovunque Valuto spedizione ma NON rispondo di smarrimenti o danni del trasporto e in caso di assicurazione rimborso SOLO e SE le poste rimborsano me. Code rapide e trattative veloci,dato che sabato devo partire. Grazie
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 05-09-2008 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
io sono interessato se è possibile uno scambio a mano a milano in qualche modo ... non vorrei sborsare 320 euro solo sulla fiducia!
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo non posso a Milano e capisco la tua diffidenza,anche io soprattutto con le poste di mezzo mi fido poco.
Più che includerti la spedizione in j+3 assicurata nel prezzo non saprei che fare. Grazie lo stesso dell'interesse.
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 04-09-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
beh a questo punto contrassegno!!sarei interessato!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie anche a te,ma se poi non arriva?io spedisco ed includo anche la j+3 assicurata,ma le condizioni di spedizione sonoscritte nel primo post...
Di trattative ne ho fatte molte,oltre che quì anche altrove,se cercate il mio nick su google vedrete che sono preciso,comunque mando foto a richiesta
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
beh.. 320?? è un pò vecchiotto.. mandami cmq le foto!!e valuterò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mandami un indirizzo mail in pm e ti mando le foto
Per meno di 300e + ss lo tengo
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
io lascio
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie,aggiungo che valuto scambio con WII completa + eventuali conguagli da concordare o con samsung Omnia.
Scambio SOLO a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
coda
scambio a mano con limata
nix
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... Ultima modifica di nix2001 : 05-09-2008 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok,di che zona sei di Roma?Se ti trovi nei pressi dell'eur puoi venire a visionarlo,altrimenti nel frattempo se mi mandi mail in pm ti mando foto
Ho concluso positivamente con : cicciocant, lupiggi(x2), thoby, AminoPro, xketto85x, Chobin79, JacoPOP, Manuel78, badtzmaru, theocrates, killerbox, zuzudom, lelis, nix2001, Passionsmart, britt-one, ziociccio07, Giustiziere, Eddie666, El_david, bomber76, essenzio Ultima modifica di NotteSenzaStelle : 05-09-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Grazie
sembra tutto ok!
- ho già sincronizzaro rubrica ...agenda ...ecc... mamma mia senza sincronizzazione come avrei fatto 725 schede contatti da trascrivere... mi sarei tenuto il vecchio tel ![]() nix
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.