|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Attenzione Attivazione Alice Tutto incluso : controllate le bollette!
Ciao a tutti!
Oggi torno dalle ferie, e trovo la bolletta online. Apro e trovo una BRUTTA SORPRESA : oltre 134€ (prima senza alice tutto incluso ne pagavo circa 90€). Penso "Azz come mi è convenuto" (alla Lino Banfi). Controllo il dettaglio costi e trovo una voce di ben 57.50€ come "COSTO DI ATTIVAZIONE". Io ho eseguito l'attivazione ONLINE, quindi esente da ogni costo di attivazione! Chiamo al 187 (187 1-4-3) comunico all'operatrice di questo costo di attivazione, dopo qlc minuto di attesa mi risponde che vi era stato un errore, lei stessa aveva visto come io avessi attivato l'offerta online e quindi nessun ulteriore costo doveva essermi addebitato. Conclude dicendomi, glieli rimborseremo nella prossima bolletta! E se non me ne fossi accorto? A quanti altri utenti RUBANO 57.50€ ?? ![]() Controllate le bollette!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Guarda che non lo fanno solo per la tutto incluso, lo fecero anche a me 2 anni fa per la night & weekend se non ricordo male, tolsero l'attivazione alla bolletta successiva...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anche un mio conoscente che attivò Alice Tutto Incluso a fine giugno ha trovato la spiacevole sorpresa dei 57,50€ sulla bolletta!
Credo proprio che "il mio" non sia stato un errore isolato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.