|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come evitare che i cani facciano la pipì in posti non voluti?
Ho un piccolo problema:i muri ai lati del mio box vengono spesso presi di mira dai cani per i loro bisogni, ovviamente c'è spesso una puzza nauseabonda e il muro sta diventando marrone. Cosa si può fare per evitare ciò? So che molte persone usano mettere delle bottiglie piene di acqua vicino al muro, ma la cosa non credo che funzioni molto: alcuni cani sembrerebbero essere addirittura attirati dalle bottiglie; in alternativa forse esistono degli spray repellenti, ma chiaramente non vorrei doverli mettere ogni giorno (a parte il fatto che magari macchiano e il rimedio è peggio del male), qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
chiamare un idraulico e fargli cambiare la guarnizione che il cane perde
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ammazzare di botte il padrone,testato e funziona
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Art. SC-AN
SCACCIANIMALI AD ULTRASUONI Mod. T disponibile da fine Settembre Proietta impulsi ultrasonici nella gamma da 13 a 25 Khz. Si possono selezionare 3 diverse frequenze con numerose regolazioni su ciascuna per un totale di 30 variazioni possibili della modalità di emissione degli ultrasuoni per aiutarvi a risolvere il vostro problema. Pertanto è in grado di allontanare: gatti, cani, ratti, topolini, conigli, scoiattoli ecc. Copre una zona di 24x15 metri. E’ possibile ruotarlo di 120°. Fornito con alimentatore 220 / 12V cavo da mt. 10, supporto, viti e istruzioni. Dim. Cm. 15 x 12 x 11. € 83,00 Accessori da richiedere a parte: 1. sensore (foto sotto) per attivare l'apparecchio solo al passaggio dell'animale: lo capta fino a 10 metri. Si collega all'unità principale con un cavo da mt. 3. € 25,00 2. Cavo mt. 2 per batteria dell' auto € 19,00 ![]() http://www.scaccianimali.it/REP_cani_gatti.htm |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Spargi il pavimento di bottiglie di vetro
ROTTE assicurato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
commenti utili, tnx
>bYeZ<
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 03-09-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
@juninho85
i padroni non so chi siano, trovo la pisciatina quando arrivo a casa alla sera, qua è pieno di padroni che portano i cani a far i loro bisogni, potrebbero almeno pulire dopo @costel molto interessante, devo informarmi della legalità della cosa (visto che il muro esterno del mio box non è proprietà privata) e vedere se è fattibile. @Therinai come si sarà capito il cane non è il mio cmq grazie a tutti, se avete qualche altro suggerimento per favore postate |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Se puoi prenditela con i padroni. Se no prova con le macchinette che vanno ad ultrasuoni, non ci sono problemi di illegalità anche perché agli esseri umani non creano problemi. Puoi metterla anche dentro il box, dovrebbe avere effetto lo stesso.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gli spray repellenti sono l'unica cosa che funziona. Puoi provare anche con l'aceto. Se non risolvi un secchio d'acqua ogni tanto e pazienza. Di piu non puoi fare, e i padroni dei cani non hanno nessuna colpa è il cane che decide dove farla e non possono mica portarsi dietro un autobotte per pulire. Non essendo proprieta privata non puoi fare altro. Le macchinette a ultrasuoni non so se servono, anche perchè il cane è al guinzaglio e il percorso lo decide il padrone.
Ultima modifica di mattia.pascal : 04-09-2008 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Di puzzare non puzzano e non macchiano, il problema è capire quanto è vasta la superficie da trattare.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
caso mai una richiesta gentile potrebbe andare, ma la denuncia... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Un po' di zolfo
Tiene i cani alla larga e non è pericoloso (ho detto UN PO' di zolfo, non a vagonate, eh!) Occhio poi a non buttarci sopra un mozzicone, che i fumi di combustione possono fare male e sono corrosivi
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Grazie ancora a tutti, la cosa più immediata è mettere un cartello con una richiesta gentile, se non funziona proverò gli altri possibili rimedi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

Ho un piccolo problema: