|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Fermate il test sul Big Bang
da articolo di repubblica:
http://www.repubblica.it/2008/09/sez...bang-test.html vorrei far notare la frase: "ci sono scarse possibilità che l'acceleratore formi un buco nero capace di porre una minaccia concreta al pianeta" CI SONO SCARSE PROSSIBILITA'?!!??!?? esticazzi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() io prima del 10 settembre mi sa che mi tolgo qualche sfizio, non si sa mai........ eheh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io direi che ci sono più probabilità che si scateni la terza guerra mondiale con tutti sti casini tra russia, Ossezia, USA, medio oriente...
![]() La vedo difficile che la vita si fermi per un esperimento scientifico. Le probabilità che si formi un buco nero stabile sono pressoché nulle |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stampa Generalista + Qualcosa di più tecnologico di una bicicletta =
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
rotfl........
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Le solite chiacchiere... tra l'altro vanno a citare nientemeno che un chimico come oppositore del progetto...
Quote:
![]() addirittura un chimico che mi fa dei calcoli di fisica delle particelle? Almeno potevano scegliere uno più titolato per fargli da portavoce... Comunque qui non è come per la SARS e l'aviaria, non ci si può montare sopra il business delle mascherine per il viso, quindi non è caso mediatico ![]() Ultima modifica di quelarion : 01-09-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lollosissima
cmq in questo articolo potevano almeno spiegare nel dettaglio il funzionamento di questo accelleratore di parcitelle ![]() e sopratutto dire perchè c'è la probabbilità che si formi un buco nero. nel frattepo... lol |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho sempre pensato che questi esperimenti sono pericolosi , immaginiamo una esplosione immensa incontrollata,
ma lo pensavano anche gli scienziati , sulla bomba atomica che sfuggisse di mano il controllo della potenza e della catena esplosiva |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
La probabilità è dell'ordine di 1/1000000000000 e in tal caso il buco nero sarebbe microscopico, perforerebbe la terra da parte a parte e tanti saluti.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quello che farà l'LHC sta succedendo anche ORA mentre scriviamo negli strati alti della nostra stessa atmosfera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
L
![]() ![]() ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.